Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sono tutti fuori, muro dei 26 pensante. Non ci credo al ribasso, sono troppo esposti. Tirano tutto su come al solito.

Ciao ;)

....a me andrebbe benissimo:d:....

in testa avrei come percorso ,da qui a 26500 circa ( gap ) e poi il target proiettato finale ( primo step prossimo) sui 28500...

abbastanza cannata la mia wiew sulle scadenze scorse ( han tirato giu' dopo)....direi invece abbastanza centrato il target del ritraccio....e ognuno fara' quel che vuole ( mollare/tenere)
se abbiam finito qui... ( e per ora si son fermati dove si dovevan fermare )....sopra avrei quello..... ma per ora io sto a guardare da "vuoto"...voglio vedere un po' di cose:cool::ciao:

poi guarda ho talmente tanti problemi fisici e seri...e non scherzo, che io manco ci bado alla diattriba vaccinati e non e nemmeno mi sogno di dare consigli in merito, ognuno fa quello che si sente
e non sono neppure d'accordo con le decisioni che stanno prendento per il prossimo mese e neppure per l'eventuale obbligo vaccinale in modo particolare al bimbi

ciao a tutti
E allora a maggior ragione tieniti alla larga da luoghi affollati anche se aperti. Evita la gente fin quando puoi, vaccinati e non, non ha importanza. Se consideriamo poi che i vaccinati si son messi pure a viaggiare per l'Italia e il mondo !!!!!

Ciao :)

cmq ...in ottica intra o di breve... adesso stiam sul filo ...se mollano i 26.200....sotto avrei 25700 ( per chi ci crede)...
ripeto...ognuno col suo cervello...:d::cool:

Questo GAPPONE down di stamane allevia le ferite che erano aperte short da un 15gg circa....
È sempre dura star sotto ma poi ogni tanto ti arrivano pure i gain veloci tutti ad un tratto...

Anche per me la discesa può continuare ma bisogna anche sapersi accontentare.
Avevo 2 fib short e uno lo liquido l'altro metto lo stop in pari e lo lascio.

Come sempre, le cose le usano a loro piacimento. Della ennesima variante si parlava da giorni ma niente. Poi una mattina.......diventa importante e fanno il movimento.

Per ora io non vedo nulla sulle opzioni, sono tranquillissimi. Ton tocca niente, fuori ero e fuori rimango.

Come sempre, le cose le usano a loro piacimento. Della ennesima variante si parlava da giorni ma niente. Poi una mattina.......diventa importante e fanno il movimento.

Per ora io non vedo nulla sulle opzioni, sono tranquillissimi. Ton tocca niente, fuori ero e fuori rimango.

ad avere grandi margini, tempo e coglioni...ci starebbe da stare aperti sciott...ihmo ( ma io c'ho solo gli ultimi ad ora:d:)....indicatore di lungo gia' girato da un par de mesi, ultimi 4-5- sedute del ns fatte con volumi ,con variazioni da zerovirgola , con tendenza in discesa, qualche grugnito serpeggiante su un rialzo tassi.......la puzza di cacca in giro cmq comincia a sentirsi....poi ci puo' stare tutto....pero' pero'...fossi lungo di lungo...non starei serenissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto