Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Siete degli inguaribili ottimisti. Io mi chiedo come fate ancora a porre un minimo di fiducia vs gli stranieri. Giorni fa krukki e galli insieme hanno lanciato una offerta per Otomelara !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porca puttana, porca puttana, porca puttana. Ci studieranno nei libri di storia solo che non saranno degli storici a farlo ma dei paleontologi, interessati sul perchè della nostra estinzione di massa anzi, suicidio di massa.

...Io non ho nessuna fiducia in nessuno....provo solo a farmi delle domande...e l'unica risposta che mi viene è quella...avran pensato che geopoliticamente ci convenga così...io constato e basta...
...E mi piace la patata.... :jolly:

Mi accodo alla tua domanda.
Il famoso bonus renzi erogava 100 euro al mese per un dipendente sotto i 25.000 euro annui circa.
Da come ho capito verrà riassorbito dalla manovra su irpef che toglierà a scaglioni delle % di tasse.

Ho visto però che per chi guadagna dai 8000 ai 15000 euro annui nulla cambia a livello di irpef (i lavoratori part time per esempio).
Arrivo alla domanda, se verrà tolto il bonus renzi a questi che non ricevono un abbassamento dalla riforma fiscale, si troveranno con uno stipendio più basso?
Se fosse così, per questi lavoratori che già non hanno un grande stipendio, se gli togli anche il bonus renzi....
Se c'è qualcosa che mi scappa vi ringrazio anticipatamente della risposta.

E da quando lo Stato ti da un "bonus" salvo poi riprenderselo indietro con gli interessi?

Beati quelli che ancora ci credono e aderiscono, ogni volta, senza pensarci su, sempre con la sindrome del "vorrai mica perdere questa opportunità no?!?!"...

Siete degli inguaribili ottimisti. Io mi chiedo come fate ancora a porre un minimo di fiducia vs gli stranieri. Giorni fa krukki e galli insieme hanno lanciato una offerta per Otomelara !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porca puttana, porca puttana, porca puttana. Ci studieranno nei libri di storia solo che non saranno degli storici a farlo ma dei paleontologi, interessati sul perchè della nostra estinzione di massa anzi, suicidio di massa.

son mesi che lo dico : Il figlio di TROIKA e' il nostro curatore fallimentare, e' stato messo li NON DA NOI, per assicurarsi che IN QUALUNQUE modo noi si paghi il debito ai nostri debitori ( dove l'ho gia' sentita questa?:d:... a si preghiera...e io prego ..prego che uno di questi gg....:cool:,),SIGNORE non ti chiedo tanto..uno solo...chiamane a te uno solo:d:!!!! ( perche' poi tutti gli altri spariranno e si scioglieranno come neve al sole).... dopo arrivera' la magistratura ( perche' i cani attaccano la bestia solo quando questa e' ferita)...e i pipponi di oggi faran la fine dei FANFANI; dei CRASSI etc etc...in tribunale, sul banco degli accusati, con la bavetta all'angolo della bocca... capo d'accusa : ALTO TRADIMENTO della patria e del popolo italiano......ma siamo in regime di emergenza no?traslando di potrebbe dire in GUERRA no?...quindi , alla bisogna si applicheranno quelle leggi:cool:

DDUKE, qual' e' in stato di guerra la pena per ALTO TRADIMENTO , per un servitor di stato?:d::d::d:

P.s laciateli fare...e presto tocchera' a eni, enel , e pure il settore difesa ...e poi arriverrano a cassa depositi e prestiti ...dopo ce restan solo gli stracci:d:...

son mesi che lo dico : Il figlio di TROIKA e' il nostro curatore fallimentare, e' stato messo li NON DA NOI, per assicurarsi che IN QUALUNQUE modo noi si paghi il debito ai nostri debitori ( dove l'ho gia' sentita questa?:d:... a si preghiera...e io prego ..prego che uno di questi gg....:cool:,),SIGNORE non ti chiedo tanto..uno solo...chiamane a te uno solo:d:!!!! ( perche' poi tutti gli altri spariranno e si scioglieranno come neve al sole).... dopo arrivera' la magistratura ( perche' i cani attaccano la bestia solo quando questa e' ferita)...e i pipponi di oggi faran la fine dei FANFANI; dei CRASSI etc etc...in tribunale, sul banco degli accusati, con la bavetta all'angolo della bocca... capo d'accusa : ALTO TRADIMENTO della patria e del popolo italiano......ma siamo in regime di emergenza no?traslando di potrebbe dire in GUERRA no?...quindi , alla bisogna si applicheranno quelle leggi:cool:

DDUKE, qual' e' in stato di guerra la pena per ALTO TRADIMENTO , per un servitor di stato?:d::d::d:

P.s laciateli fare...e presto tocchera' a eni, enel , e pure il settore difesa ...e poi arriverrano a cassa depositi e prestiti ...dopo ce restan solo gli stracci:d:...
Non ci conterei fossi in te. Persino al tempo del fascismo e in tempo di guerra, non ho letto di fucilazione per alto tradimento. Non c'è un ammiraglio, Taranto, passato per le armi, figurarsi il resto.

cmq...sul nostrano siam sul limite raso raso...se nei prossimi gg..PER QUALSIASI MOTIVO dovessero mollare i big pharma...beh allora potremmo assistere a qualcosa di pesante e duraturo....e quando dico pesante..intendo MOLTO PESANTE...( IHMO)
buon week a todos:ciao:

Ad ora non mi pare un sell-off come auspicato dai media.

Ovviamente occorre prestare la massima attenzione perchè la variabile covid può spostare di molto la situazione, soprattutto perchè nel fine settimana i media possono calcare la mano, acuendo il tutto.

Non modifico nulla alla mia attuale esposzione long.

1637940450088.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto