Buonasera, viviamo tempi dannatamente difficili, sempre più circondati da persone rassegnate, accomodanti e sempre più vuote, sia dentro che fuori, con comportamenti al limite dell'umana comprensione, almeno per me. Atro che bolla, qua siamo nel iperspazio fantascientifico con scenari inimmaginabili giorno dopo giorno...ormai le persone non hanno più le capacità di base come saper esprimersi, leggere e comprendere le cose più banali, come una mail o sostenere un colloquio, quale che sia l'argomento, non appena si esce dal sentiero base, cioè quello precostituito e battuto...ecco che si perdono e vaneggiano come se si fossero in un deserto...si proprio un deserto...quella della civiltà, dei valori e del rispetto.
Detto questo, finisco l'anno con un'esposizione lunga al 75% su Cina (che al momento non mi sta pagando per il rischio preso)....America e Tech, che invece hanno e stanno pagando secondo le previsioni.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri e i migliori auspici per l'anno che verrà...e a quelli che qui mi vogliono bene dico:
...siate come il Cedro, che profuma l'ascia che lo taglia...ci siamo capiti vero?!?!...
Dog.