Gloria ai Bastardi - Cap. 2

""..però almeno oggi hanno snellito la burocrazia e la carta, ergo sono più "green" e ti licenziano via mail.""

Per contestazioni e procedimenti disciplinari usano ancora il vecchio metodo con la carta però. È consolante dai :d: :d:

1642028488963.jpeg

E' un banchiere... lui sa contare solo le banconote :d::rolleyes:

Un saluto anche a Te Lupo :baci:

Ciao Dany :baci:;)

Sempre stato un mistificatore professionale: chi ne ricorda l' adesione, anni fa, alla menzogna invero piuttosto miserabile
della Kulona quando disse che “L’Europa ha il 7% della popolazione mondiale, il 25% del PIL, ma il 50% delle spese per welfare. E’ insostenibile”
non si stupisce. Era strumentale all' austerità e quindi andava bene...
Non lo facevo un mediocre, però.
Decisamente meno intelligente di quanto pensassi. Dietro l' abile opportunista c'è solo un burocrate.
Parere mio, ovviamente.

intanto però è passato l'ennesimo messaggio fuorviante e distorto che i no vax sono gli unici e soli responsabili della pandemia con percentuali farlocche il doppio per i no vax e la meta per i vax che raccontano una storia ben diversa dalla realtà. Io sono stato in un reparto covid e la maggioranza dei ricoverati erano vax (accertato da domanda diretta agli interessati)... Ovviamente è logico che essendo di più i vax in termini assoluti hanno anche più infetti e ricoverati, ma il numero assoluto che corrisponde alle vere percentuali è impressionante e se si va nelle strutture ospedaliere è facile accorgersene. Esempio su 100 persone : VAX 3 x 0.85 x 1 = 2,55 NO VAX: 11.4 x 0.15 x 1 = 1,71. Insomma il doppio in termini assoluti come vi assicuro risulta da una banale indagine in un centro Covid. Del resto sono i dati ufficiali ISS... Siccome ovviamente sono i numeri assoluti che fanno l'emergenza e non le percentuali, ;), se anche tutti i no vax si vaccinassero l'impatto alla fine sarebbe modesto avremmo comunque una riduzione ma con numeri di infetti elevati, seguendo l'esempio di prima su 100 persone sarà dell'ordine di 3-3.2 persone, per cui l'emergenza rimarrebbe comunque. Dunque ancora una volta aria fritta spacciata per verità e soluzione della pandemia con tanto di marchio DOC ovvero Denominazione di origine della malattia, peccato però come tutti i prodotti cinesi è farlocca... La verità è che non cambia nulla.
i c
Quindi, il vaccino:

1 non immunizza
2 non previene le ospedalizzazioni
3 non previene la morte
4 non risolve la pandemia
5 ha effetti collaterali gravi
6 sarà erogato per sempre (come ovvio stanti i punti precedenti)
7 Necessiterà vaccinazioni sempre più frequenti (con conseguenze potenzialmente gravi al sistema immunitario e altri organi vitali)

Io continuo a non capire i VAX numeri alla mano, e infatti senza gli obbligo di fatto il numero dei vaccinati sarebbe arrivato al massimo al 30-40%. Questa è una strada senza uscita e che non porta da nessuna parte.n o ch

lei è solo un pressappochista ...e di quelli in malafede. Vuole far intendere che è andato a spasso x i reparti covid a fare interviste :D...non lo so chi le puo' credere....e anche se fosse vero ...non è che quello che succede in un ospedale sia la regola del paese.
tra i novax e i vax che cita lei, ci sono altre situazioni che di solito vengono omesse x far risultare inutili i vaccini....una importante sono quelli vaccinati con 2 dosi decorsi i 6mesi....quindi fuori copertura . E queste sono cose sempre specificate dalle fonti di governo. altro sono le fasce di eta' etc etc . Mi fermo qui ....nessuna voglia di commentare l' elenco di stronzate di cui sopra.

lei è solo un pressappochista ...e di quelli in malafede. Vuole far intendere che è andato a spasso x i reparti covid a fare interviste :D...non lo so chi le puo' credere....e anche se fosse vero ...non è che quello che succede in un ospedale sia la regola del paese.
tra i novax e i vax che cita lei, ci sono altre situazioni che di solito vengono omesse x far risultare inutili i vaccini....una importante sono quelli vaccinati con 2 dosi decorsi i 6mesi....quindi fuori copertura . E queste sono cose sempre specificate dalle fonti di governo. altro sono le fasce di eta' etc etc . Mi fermo qui ....nessuna voglia di commentare l' elenco di stronzate di cui sopra.

no, io non ho intervistato nel snso che intende lei, ho chiesto se avevano fatto il vaccino spesso dopo che me lo richedevano a me, oppure ho sentito la risposta a domanda diretta fatta non da me ma da dei dottori. Poi puoi crederci o meno fai come credi. Rimane il fatto sono coerenti con i dati dell'ISS o del PHE e altre istituzioni che monitorano lo stato della pandemia. Poi creda pure quello che vuole, io ho riportato i fatti e penso di averle descritti in maniera equilibrata. Ho solo deyyo che le percentuali date del governo delle ospedalizzaizoni erano errate e questo è stato anche riportato in alcuni articoli dalla stampa. E poi ho detto che al di la delle percentuali quello chye produce l'emergenza non sono i dati statistici ma i numeri reali delle eprsone malate, Anche se in percentuali i vaccinati (almeno fino ad un numero di settimane limitate e pari circa a 12) si ammalano di meno circa di un fattore 2.5 o 3, però essendo molti di più, circa 7-8 volte di più, danno un contributo assoluto preponderando, come ovvio per pure e semplici ragioni statistiche. Quindi anche se fossimo tutti vaccinati avremmo comunque un numero elevato di infetti e morti e saremmo lo stesso nella stessa identica situazione attuale. E del resto basta veder ele statistiche globali degli infetti e dei morto a distanza di 3 anni dall'inizio della pandemia da prima e dopo che hanno inziato le campagne vaccinali, Se non si è ciechi o in malafede si vede che se c'è stato un effetto è minimo e di sicuro ben sotto le percentuali dei vaccinati che ormai nei paesi sviluppati toccano e superano l'80% della popolazione ovunque in europa, asia e america dove si concentra la pandemia. Se i vaccini avessero un effetto sarebbe lecito aspettarsi una corrispondenza o correlazione lineare con la crescita della vaccinazioni e invece non c'è nulla del genere. Per cui non capisco la tua polemica e perchè mi ritieni disonesto. Inserico il solito grafichetto della John Hopkins, a promemoria e per rendere pià chiaro qunto ho appena scritto, dove si vede che al massimo abbiamo avuto una riduzione del 20% dei morti, secondo me imputabile al fatto che ora la gente viene curata meglio. Poi pensala un po come credi...

1642077115795.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto