Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Canale 9, ora in diretta Barcellona - Real Madrid...capienza stadio ridotta, anzi ridottissima...direi per "pochi intimi"...e tutti rigorosamente distanziati e con FFP2...![]()
Idem San Siro.
Canale 9, ora in diretta Barcellona - Real Madrid...capienza stadio ridotta, anzi ridottissima...direi per "pochi intimi"...e tutti rigorosamente distanziati e con FFP2...![]()
Canale 9, ora in diretta Barcellona - Real Madrid...capienza stadio ridotta, anzi ridottissima...direi per "pochi intimi"...e tutti rigorosamente distanziati e con FFP2...![]()
giocano in arabia
comunque l'altro giorno ho visto in tv delle gare di biathlon in germania... manco c'era il pubblico
""..però almeno oggi hanno snellito la burocrazia e la carta, ergo sono più "green" e ti licenziano via mail.""
Per contestazioni e procedimenti disciplinari usano ancora il vecchio metodo con la carta però. È consolante dai![]()
![]()
E' un banchiere... lui sa contare solo le banconote
Un saluto anche a Te Lupo![]()
intanto però è passato l'ennesimo messaggio fuorviante e distorto che i no vax sono gli unici e soli responsabili della pandemia con percentuali farlocche il doppio per i no vax e la meta per i vax che raccontano una storia ben diversa dalla realtà. Io sono stato in un reparto covid e la maggioranza dei ricoverati erano vax (accertato da domanda diretta agli interessati)... Ovviamente è logico che essendo di più i vax in termini assoluti hanno anche più infetti e ricoverati, ma il numero assoluto che corrisponde alle vere percentuali è impressionante e se si va nelle strutture ospedaliere è facile accorgersene. Esempio su 100 persone : VAX 3 x 0.85 x 1 = 2,55 NO VAX: 11.4 x 0.15 x 1 = 1,71. Insomma il doppio in termini assoluti come vi assicuro risulta da una banale indagine in un centro Covid. Del resto sono i dati ufficiali ISS... Siccome ovviamente sono i numeri assoluti che fanno l'emergenza e non le percentuali,, se anche tutti i no vax si vaccinassero l'impatto alla fine sarebbe modesto avremmo comunque una riduzione ma con numeri di infetti elevati, seguendo l'esempio di prima su 100 persone sarà dell'ordine di 3-3.2 persone, per cui l'emergenza rimarrebbe comunque. Dunque ancora una volta aria fritta spacciata per verità e soluzione della pandemia con tanto di marchio DOC ovvero Denominazione di origine della malattia, peccato però come tutti i prodotti cinesi è farlocca... La verità è che non cambia nulla.
i c
Quindi, il vaccino:
1 non immunizza
2 non previene le ospedalizzazioni
3 non previene la morte
4 non risolve la pandemia
5 ha effetti collaterali gravi
6 sarà erogato per sempre (come ovvio stanti i punti precedenti)
7 Necessiterà vaccinazioni sempre più frequenti (con conseguenze potenzialmente gravi al sistema immunitario e altri organi vitali)
Io continuo a non capire i VAX numeri alla mano, e infatti senza gli obbligo di fatto il numero dei vaccinati sarebbe arrivato al massimo al 30-40%. Questa è una strada senza uscita e che non porta da nessuna parte.n o ch
lei è solo un pressappochista ...e di quelli in malafede. Vuole far intendere che è andato a spasso x i reparti covid a fare interviste...non lo so chi le puo' credere....e anche se fosse vero ...non è che quello che succede in un ospedale sia la regola del paese.
tra i novax e i vax che cita lei, ci sono altre situazioni che di solito vengono omesse x far risultare inutili i vaccini....una importante sono quelli vaccinati con 2 dosi decorsi i 6mesi....quindi fuori copertura . E queste sono cose sempre specificate dalle fonti di governo. altro sono le fasce di eta' etc etc . Mi fermo qui ....nessuna voglia di commentare l' elenco di stronzate di cui sopra.