Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ahhh che bella la UE con i suoi rappresentanti democratici, progressisti e ben disposti al confronto...ormai rispondere alle domande sta diventando un fastidio da evitare...anche se da noi ancora ti applaudono :d:

una saluto a tutti e auguri sinceri di un buon anno!

mi sono scollegato per un pò da tutto per disintossicarmi da media ecc...
il nostro teatrino non lo guardo tanto è talmente scontato e chiaro come vanno le cose che lo skifo.

Sono invece molto ma molto preoccupato per 2 cose
la faccenda Ucraina, sono stra convinto che quelli dell'export della democrazia della provetta all'ONU e della pace in Libia cerchino rogne....d'altro canto come si fa stare senza una guerra in giro ogni 18-24 mesi? Se la melma entra nel ventilatore noi ce la prendiamo dritti in faccia.
la bomba inflattiva che nei prossimi mesi investirà le famiglie grazie all'alzata di ingegno della banda UE di fare il galoppino dei bretelloni e andare a sfruculliare la Russia con le sanzioni e le abbaiate varie da cane di pezza.
Ocio....

Adesso la situazione, operativamente parlando, è ancora più difficile. Abbiamo una america che è stata perfetta, un Nasdaq in orso ufficiale, e una zona € che non ha fatto nulla.

In questa situazione, visto gli eccessi USA, ci si aspetterebbe una ripresa dei corsi più spinta in U€ ma ci sono così tante cose che non tornano, che non mi stupirebbe veder far a questi indici, in poco tempo, quello fatto dagli USA.

Per quanto mi riguarda la zona U€ è in attesa di un evento esogeno.

Ricordate monti sulle crisi ?

Titolo: Energia: von der Leyen, crisi attuale deve accelerare transizione a fonti green

Bank of Russia Calls for Full Ban on Crypto -Russia's central bank suggests making crypto trading, mining, and usage illegal.

+24% costi produzione in un anno.
Ne vedremo delle belle, impossibile trasferire il tutto al consumatore finale.
a spanne ci rifilano un 20% di inflazione passandola per temporanea e svuotando le tasche a molti.
Ma mi raccomando tassi a 0 a oltranza.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto