Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dopo quanto fatto ieri dal neo eletto Frattini...e in caso di assunzionea pdr del eletto e come pdc la cartabia...mah non so più cosa pensare sai.
Attenzione che frattini ha dato un calcio al cerchio e una alla botte. Ha annullato la sentenza, per adesso, usando questa scusa : non vi era alcun obbligo di tachipirina e vigile attesa, i medici poteva scegliere, era solo un consiglio. Il diavolo sta nei dettagli.

Da qui prevedo una marea di denunce vs i vari ordini territoriali che hanno sospeso o radiato operatori sanitari !!!!

In pratica gli infami si parano il culo tra di loro e scaricano la colpa sui sicari.

Io però non capisco una cosa...se frattini dice che il protocollo speranza era
solo un indicazione e non un obbligo , perchè allora tutti quei medici che agivano fuori dal protocollo per salvare i loro pazienti sono stati osteggiati e/o radiati ? E perchè sono state impedite cure che in altri paesi permettevano ?
Qualcosa non torna...

Attenzione che frattini ha dato un calcio al cerchio e una alla botte. Ha annullato la sentenza, per adesso, usando questa scusa : non vi era alcun obbligo di tachipirina e vigile attesa, i medici poteva scegliere, era solo un consiglio. Il diavolo sta nei dettagli.

Si si, ma il messaggio è chiaro: ti abbiamo messo lì all'unanimità e ora tu esegui tutto, punto.

E' già la seconda volta che il ministro viene supportato da questo/quel organo/tribunale.

Io però non capisco una cosa...se frattini dice che il protocollo speranza era
solo un indicazione e non un obbligo , perchè allora tutti quei medici che agivano fuori dal protocollo per salvare i loro pazienti sono stati osteggiati e/o radiati ? E perchè sono state impedite cure che in altri paesi permettevano ?
Qualcosa non torna...
Amico mio, come ho scritto sopra, siamo al vita mia, morte tua.

E' sempre più pesante la propaganda occidentale. Sta finendo il cinema virus, ne deve iniziare un altro.

Io non vedo speranza nel futuro. La stessa gente che ha creduto a tutto ma proprio a tutto leggendo giornali e guardando tv, sta incominciando a credere anche a questo. Le stesse riviste italiane, non tutte, in campo militar/strategico, pompano.

Avevo scritto della aggressione vs la Russia mesi fa e che anche questo argomento sarebbe stato censurato qui come per il virus. Era giugno circa quando parlai di censura che poi avvenne in autunno.
Vediamo, adesso non so dare un tempo approssimativo sul quando potrà accadere ma prevedo che i guastatori precedenti/mercenari, si faranno ancora in due per replicare l'esito precedente.

Fossi nella Federazione Russa, piazzerei testate in Bieolorussia e bombardieri strategici ovvero farei esattamente ciò che fece la NATO durante la guerra fredda a monito per il Patto di Varsavia. Del resto le parti si sono invertite e questo perchè il male si esorcizza ma non si spazza mai via, salta di corpo in corpo.

Eviterei, da parte della Russia, una qualsiasi strategia con i cinesi. Non ti puoi fidare di loro, la Cina gioca solo per se ed è sempre stata una rivale della Russia, caso mai succedesse che cedesse alle lusinghe dei banchieri occidentali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto