eusebio
Forumer storico
c'è qualche cosa che non mi torna in questo dato sul PIL.
a me non tornano i conti sugli indici europei...
gli americani partono in pompa ( tranne lunedì ) per poi chiudere sui minimi.
Mai continuiamo a sovraperformare.
c'è qualche cosa che non mi torna in questo dato sul PIL.
diciamo che torna ben poco, vediamo se hanno polmoni. Io ho "scommesso" che non hanno ancora finito con il ribasso e che debba finire ancora il tirmestrale (ribassista) in corso. Se sbaglio come sempre lo farò di tasca mia e dovrò come minimo gestire una situazione complicata del portafoglio.a me non tornano i conti sugli indici europei...
gli americani partono in pompa ( tranne lunedì ) per poi chiudere sui minimi.
Mai continuiamo a sovraperformare.
un picco nei consumi!!
inflazione salariale?? non sapevo che pagassero tanti i dipendenti! , non è che magari essendo una specie di ristorante hanno avuto un problemino con il covid e i lockdown (di fatto) che ci sono stati anche quest'anno??questo è quello che mi aspetto dalle future trimestrali di molti big.
McDonald's paga inflazione salariale: utili e fatturato IV trim deludono (ancora) le stime - FinanzaOnline
McDonald's: i costi e i salari più alti erodono gli utili del colosso del fast food, che deludono le attese degli analisti, così come anche il fatturato. E' quanto emerge dai risultati di bilancio del quarto trimestre appena resi noti dal gigante ame...www.finanzaonline.com