Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me non tornano i conti sugli indici europei...
gli americani partono in pompa ( tranne lunedì ) per poi chiudere sui minimi.
Mai continuiamo a sovraperformare.
a me non tornano i conti sugli indici europei...
gli americani partono in pompa ( tranne lunedì ) per poi chiudere sui minimi.
Mai continuiamo a sovraperformare.
diciamo che torna ben poco, vediamo se hanno polmoni. Io ho "scommesso" che non hanno ancora finito con il ribasso e che debba finire ancora il tirmestrale (ribassista) in corso. Se sbaglio come sempre lo farò di tasca mia e dovrò come minimo gestire una situazione complicata del portafoglio.
McDonald's: i costi e i salari più alti erodono gli utili del colosso del fast food, che deludono le attese degli analisti, così come anche il fatturato. E' quanto emerge dai risultati di bilancio del quarto trimestre appena resi noti dal gigante ame...
McDonald's: i costi e i salari più alti erodono gli utili del colosso del fast food, che deludono le attese degli analisti, così come anche il fatturato. E' quanto emerge dai risultati di bilancio del quarto trimestre appena resi noti dal gigante ame...
inflazione salariale?? non sapevo che pagassero tanti i dipendenti! , non è che magari essendo una specie di ristorante hanno avuto un problemino con il covid e i lockdown (di fatto) che ci sono stati anche quest'anno??
di Paolo Becchi e Nicola Trevisan Con l’aiuto dell’Ing. Giuseppe Cutuli di Trieste, operante nel campo della ricerca e dello sviluppo e appassionato di