Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

nemo79

Forumer storico
Qualcuno che intervenga e dica la propria opinione no eh?!?!...chiedo troppo?...

Buongiorno a tutti.

L' "Unione Europea" rappresenta il carrozzone del mondo così come i suoi mercati finanziari. Adesso nasdaq ha fatto -20% dai max e Mib -8%. Non riesco ad immaginarmi una ripartenza vera da qui con il MIB più resistente del mondo.

Mi aspetto un'europa in correzione di altri 3-4% dal minimo gia fatto con America sostanzialmente ferma.

In caso contrario siamo diventati il mercato più resistente del pianeta insieme agli altri indici europei.

ilbiondo16

Forumer storico
I cialtroni di bruxelles al lavoro.

Il Regno Unito e il regime di Bruxelles si preparano a mettere in atto sanzioni sul gas russo. Il gas russo è una delle principali fonti di approvvigionamento energetico dell'intera Europa. Non esiste una crisi energetica se non quella che l'apparato globalista europeo sta cercando intenzionalmente di provocare.

Welsberg

Forumer attivo
Caro Dog , la sinistra è il vero cancro del nostro paese , è lo è da almeno 30 anni. Tutti quelli che hanno devastato l'Italia sono stati messi li da loro , prodi e monti su tutti.
draghi , super appoggiato sempre dai sinistri sta solo finendo il lavoro iniziato anni fa.

pensate il solo nominare Nordio come candidato come possa avere storto le budella ai sinistri, per la serie....se arriva quello le nostre truppe armate (aka magistratura) che fine fanno? sono davvero, ma davvero, il tumore pulsante di questa povera nazione.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Discorso PdR:

ancora una volta quelli democratici, quelli che solo loro hanno buon senso e che hanno a cuore il Paese...si insomma quelli che noi siamo per le quote rosa...la parità e le donne al potere...si dai quelli lì...gli stessi che però "non voteremo mai un candidato di centro-destra" o proposto dall'altra coalizione (che ha più voti ndr)...come se negli ultimo 77 anni avessimo avuto molti (nessun) PdR che non fosse di sinistra o centro-sinistra.

Infatti, dopo che hanno votato l'attuale Presidente del Senato, perchè evidentemente solo pochi anni fa stava bene anche a loro come persona in quel ruolo, oggi magicamente e senza coerenza alcuna, il nome della Casellati non va più bene e quindi, come i bambini capricciosi si portano via il pallone, non presentandosi alle votazioni in segno di sdegno...quando ad oggi non hanno avuto nemmeno la decenza di fare un nome che uno per il Quirinale.

Il fatto che non si siano presentati in aula per la votazione è un chiaro segno che sono nel panico e che non padroneggiano più neanche i loro parlamentari, quindi hanno preferito chiudersi a riccio per contarsi tra di loro.

Senza dimenticarsi mai che una cospicua parte dei grillini che vogliono un matta-bis sono gli stessi che qualche anno fa votarono la messa in stato di accusa nei suoi confronti...quindi capite bene con che personaggi abbiamo anche fare, dove tra mancata coerenza e ipocrisia non so cosa sia peggio.

Shen

Forumer attivo
Senza dimenticarsi mai che una cospicua parte dei grillini che vogliono un matta-bis sono gli stessi che qualche anno fa votarono la messa in stato di accusa nei suoi confronti...quindi capite bene con che personaggi abbiamo anche fare, dove tra mancata coerenza e ipocrisia non so cosa sia peggio.

Vabbè ma i grillini sono sempre stati una banda di scappati di casa. Con loro, anzi con Grillo, il turning point è stata l’accusa di stupro al figlio… con inversione di rotta politica a stretto giro di posta.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:DD::DD::DD:

1643389497688.jpeg

eusebio

Forumer storico
ci pensa il "grande" renatino a sburocratizzare il tutto, visto il grande successo dello smart working nella PA...no ma dico smart working nella PA...una contraddizione in termini :d:

non parlarmene....
vabbè che lui è arrivato in corsa, ma ti spiego sta cosa.
Fino a maggio scorso presentavo i 730 dei miei con le varie password di Inps e Ade.
Come sappiamo da dopo l'estate è entrato in vigore l'accesso tramite spid.
Allora mi son recato alla sede Inps più vicina e ho fatto delega che tramite il mio spid possa accedere all'inps dei miei e così pensavo di poter poi provvedere ad entrare nel sito Ade e procedere nel prossimo maggio a fare il 730.
Morale una volta entrati sul sito Inps e selezionato di entrare a nome di mio padre posso scaricare la Cu e vedere altri documenti Inps, ma se provo a entrare tramite loro sull'Ade non è possibile.
Ora chiedo ( visto che erano super contenti della riforma fatta.... tra le prime concluse per avere i soldi del Pnrr ).... un anziano per farsi fare il 730 dal figlio, da un parente o altro deve dotarsi per forza di telefonino ( 70/80 euro per l'acquisto ) e sim ( addebito mensile di 10 euro ) ??
Possibile non abbiano previsto soluzioni decenti??

eusebio

Forumer storico
e dopo che a fine anno andava a dire che era il suo ultimo discorso, che sarebbe tornato a fare il nonno.... come dire che non era disponibile a un Mattarella bis visto la pochezza politica nel trovare la quadra cosa ne esce??
Che tutti tornano sui loro passi e si va per Mattarella bis.
Prossimo anno buttiamo le schede?? O le votiamo tutte bianche?

e anche sto giro il PD glielo mette....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto