Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Quindi se ho capito bene, a meno di un mese dalla riapertura delle scuole, non si sa come, dove e in che modo i nostri ragazzi andranno a scuola e se, riceveranno un'istruzione degna di questo nome.

In compenso, qualora uno dei ragazzi dovesse risultare positivo al covid, e ovviamente ve ne saranno, tutta la classe andrà in quarantena e con essa i genitori...quindi spiegatemi:

> il senso di questa dichiarazione.

> chi produrrà reddito in questo Paese se tutti se ne staranno a casa?

> già oggi c'è un tot. di gente che non appean ha due linee di febbre si mette in malattia e sta a casa dal lavoro 2 settimane...quindi come si fa a produrre reddito se non si lavora?

Guardando ai mercati, da qualche giorno anche i media tipo Sky, hanno iniziato a sottolineare l'irrazionalità dei mercati rispetto all'economia reale, segno che ormai ci siamo.

Io, in questo momento, che sono in modalità bradipo, guardo i mercati ma è come se non li vedessi perchè non vedo nulla. Sono in stato "bò".

Iniziano, messaggio ai giornalai : Titolo: *Lavoro: Draghi, difficile riassorbire drammatico aumento disoccupazione
Quindi se ho capito bene, a meno di un mese dalla riapertura delle scuole, non si sa come, dove e in che modo i nostri ragazzi andranno a scuola e se, riceveranno un'istruzione degna di questo nome.

In compenso, qualora uno dei ragazzi dovesse risultare positivo al covid, e ovviamente ve ne saranno, tutta la classe andrà in quarantena e con essa i genitori...quindi spiegatemi:

> già oggi c'è un tot. di gente che non appean ha due linee di febbre si mette in malattia e sta a casa dal lavoro 2 settimane...quindi come si fa a produrre reddito se non si lavora?

si chiede un fido alla BC a tassi negativi e si investe nei mercati in attesa di un altro +100%....

ieri mi passavo il giornale con le varie offerte delle concessionarie....
praticamente han eliminato l'opzione acquisto con pagamento immediato,
in compenso dai un anticipo, un pagamento in x rate con taeg del 5/7% (le finanziarie ottengono soldi praticamente a 0 ) e in alcuni casi riscatto di tot alla fine.
Morale della favola paghi l'auto quei 2/3milaeuro in più che son quelli che ti riconoscono se la rottami:specchio::specchio:

Ergo la BC se compro una macchina di 30.000 e la pago a rate non può dare direttamente alla persona fisica un prestito al 0% anzichè aiutare la finanza?

Ultima modifica:
si chiede un fido alla BC a tassi negativi e si investe nei mercati in attesa di un altro +100%....

ieri mi passavo il giornale con le varie offerte delle concessionarie....
praticamente han eliminato l'opzione acquisto con pagamento immediato,
in compenso dai un anticipo, un pagamento in x rate con taeg del 5/7% (le finanziarie ottengono soldi praticamente a 0 ) e in alcuni casi riscatto di tot alla fine.
Morale della favola paghi l'auto quei 2/3milaeuro in più che son quelli che ti riconoscono se la rottami:specchio::specchio:

Ergo la BC se compro una macchina di 30.000 e la pago a rate non può dare direttamente alla persona fisica un prestito al 0% anzichè aiutare la finanza?

Quanto alle auto, sono più di 10 anni che non vedi pubblicizzato un auto con il suo prezzo di listino, non ne venderebbero una che una...invece con il "tua a partire da 60 €" vedi Mercedes...regali a tutti il sogno di incularsi da soli.

Ultima modifica:

Ciao... l'unica cosa che non ha mai smesso di girare, l'immigrazione. Quando anche noi italiani ci adegueremo a stipendi da quarto mondo allora si riprenderà a produrre reddito. Ovviamente spero di essere smentita.

Sul discorso di Mattarella neanche una riga di ermeneutica, su quello di draghi fiumi di bava leccaiola.

Si capisce benissimo chi comanda.

....

Per Mattarella l’Italia intera è chiamata alla ripartenza “diversa” rispetto al pre-Covid, serve «maggiore qualità, con più forte coscienza di comunità, con un nuovo sviluppo che rispetti la natura e superi le discriminazioni sociali»

Users who are viewing this thread

Back
Alto