Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho dati, i mercati non stanno fornendo dati da analizzare, almeno per quanto riguarda il mio necessario. Resto in attesa, guardo e mi tengo pronto ma altro non posso fare, proprio perchè non ho dati da elaborare.
Non vedo il senso di mantenere aperti il Ministero degli Esteri e quello della Difesa. Chiudiamoli, diamo in mano tutto a galli e germanici che tanto bene ci vogliono.
Secondo quanto riportato da Bloomberg, Marks & Spencer Group (società inglese che, attraverso le sue filiali, fornisce abbigliamento al dettaglio, alimentari e prodotti per la casa) sarebbe pronto a tagliare …
www.finanzaonline.com
mi sto chiedendo tutti questi licenziamenti come verranno riassorbiti usati i vari ammortizzatori nei vari paesi...
dalle mie parti una grossa azienda sta solo aspettando che il governo togli il divieto per licenziare un bel po' di persone..
Secondo quanto riportato da Bloomberg, Marks & Spencer Group (società inglese che, attraverso le sue filiali, fornisce abbigliamento al dettaglio, alimentari e prodotti per la casa) sarebbe pronto a tagliare …
www.finanzaonline.com
mi sto chiedendo tutti questi licenziamenti come verranno riassorbiti usati i vari ammortizzatori nei vari paesi...
dalle mie parti una grossa azienda sta solo aspettando che il governo togli il divieto per licenziare un bel po' di persone..