Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ricciardi:" se aumentano ancora i contagi, a rischio elezioni e apertura scuole".

Poi precisa:" mi riferivo ad altri paesi"...:sad::sad::sad:

Ah si?...e quali altri paesi?...e perché ne parli mentre parli della situazione italiana?

Che schifo.

Un'altra pagliacciata, le squadre di calcio che entrano in campo separate, per poi sudarsi e respirartsi addosso per due ore, abbracciandosi etc...

E ancora, se un giocatore risulta positivo, solo quel giocatore va in quarantena...se invece questo accade a scuola, va in quarantena tutta la classe...la scuola...il quartiere...le rispettive famiglie...la città e il mondo intero.

Ultima modifica:
Buondí.

Il mercato mi sta sfiancando. Devo restare bello fermo. Appena vi è l'inizio di una discesa arrivano i soccorsi...parlo di america.

Finché le BC hanno fiducia vedremo lateral rialzisti belli lunghi e ribassi importanti che si spegneranno in poco tempo. Il coronavirus ha prodotto 12 giorni di ribasso. Poi ancora long da marzo.

Per essere chiaro...io mi aspetto uno scroscione al ribasso ma non tanta roba come durata. Trump e FED faranno di tutto per arrivare in carrozza alle elezioni

Anzi la verità è che ci sto capendo poco...ma la cosa più sensata mi sembra quella di impostare un operazione al ribasso spalmando le entrate.

Preparatevi, non si tengono più, questo è il segnale.

Titolo: *Usa: ex consigliere Trump Steve Bannon arrestato con accusa di frode
Ora: 20/08/2020 16:06

Mio fratello doveva cambiare auto... il concessionario peugeot al quale si è rivolto per il buon prezzo dell'auto, NON accettava pagamenti immediati!! Praticamente lo sconto era uno specchietto per le allodole. Ha cambiato concessionario :rolleyes:

Ieri ero in montagna con amici... uno di loro ha raccontato che qualche giorno fa è andato al funerale del padre di una sua amica. Questa persona aveva un tumore (terminale) ed è mancata nell'alloggio che aveva in montagna. Arrivato il medico di base per constatarne il decesso.. sul referto ha scritto che la causa era covid! senza tampone e senza nemmeno i sintomi! La motivazione è stata un vago "direttive".
Io spero tanto che questa signora sia una bugiarda patologica.. altrimenti la cosa sarebbe inquietante.

Buona giornata a tutti :)

Ciao Dany... da denuncia e se fossi il medico che ha risposto cosi, mi tremerebbero le gambe, perchè per una dichiarazione falsa ti bruci la carriera.
La autopsia dovrebbe essere d'obbligo... ma a questo punto ci si fida? boh... mi sembrano tutti impazziti

Sembra che si sia intascato fondi raccolti per la costruzione del muro.
Considerando la moralità puritana e bacchettona degli yankees sarebbe un duro colpo.

Sembra che si sia intascato fondi raccolti per la costruzione del muro.
Considerando la moralità puritana e bacchettona degli yankees sarebbe un duro colpo.

Obama invece ha deciso di puntare su cose nuove e concrete:" Trump raderà al suolo la democrazia".

Strano che i "dem" agitino sempre lo spauracchio della perdita di democrazia quando si avvicinano delle elezioni...mi attendo a breve una dichiarazione di solidarietà delle sardine :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto