Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciao Dany... da denuncia e se fossi il medico che ha risposto cosi, mi tremerebbero le gambe, perchè per una dichiarazione falsa ti bruci la carriera.
La autopsia dovrebbe essere d'obbligo... ma a questo punto ci si fida? boh... mi sembrano tutti impazziti
Ciao Coramina... non so proprio più a cosa pensare! Non conosco questa signora, ma effettivamente la denuncia sarebbe d'obbligo se fosse davvero andata così.

Ricciardi:" se aumentano ancora i contagi, a rischio elezioni e apertura scuole".

Poi precisa:" mi riferivo ad altri paesi"...:sad::sad::sad:

Ah si?...e quali altri paesi?...e perché ne parli mentre parli della situazione italiana?

Che schifo.

Il Viminale irritato:" dichiarazioni solo sue"...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sembra che si sia intascato fondi raccolti per la costruzione del muro.
Considerando la moralità puritana e bacchettona degli yankees sarebbe un duro colpo.
Si, credici. In USA sono messi come noi. Dei fatti del puttaniere morto in carcere nessuno parla e nessuno viene arrestato perchè ci sono dietro i dem. Qui è uguale.

Qualora il cross €/$ dovesse scendere ulteriormente farebbe mancare ossigeno ai listini USA.

Almeno una volta era così :d:

Comunque l'arresto di Bannon è un salto di qualità. Vuol dire che i globalisti preferiscono morire di morte violenta piuttosto che rinunciare alla loro religione.

Comunque l'arresto di Bannon è un salto di qualità. Vuol dire che i globalisti preferiscono morire di morte violenta piuttosto che rinunciare alla loro religione.

Però devi ammettere che lo fanno in assoluta inconsapevolezza...essendo loro convinti di essere stati prescelti dal Divino e quindi di essere sempre nel giusto.

Covid: 845 nuovi positivi con oltre 77.000 tamponi effettuati.

883 ricoverati con sintomi, di cui 68 in terapia intensiva, 15063 a casa in isolamento domiciliare.

Mercati, situazione frustrante, ma sono felice di essere fuori dai giochi, anche se da mesi ormai, ma questo non conta nulla in relazione al rischio che correrei provando a stare investito oggi. Stesso discorso che feci a inizio anno e che mi tenne fuori dal crollo di febbraio-marzo.

Una buona serata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto