Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Scusate, io continuo a non capire. Titolo: Scuola: Gualtieri, firmato decreto per assunzione 80.000 docenti

Si dice di rifar partire l'economia e poi questi rifanno quello fatto dall'80 in su e la U€ zitta !

Perchè non tagliare le tasse con quei soldi ? Perchè non rimettere in sesto le scuole con quei soldi ?
Al limite, perchè non assumere infermieri/medici/ricercatori ecc...

Tutti zitti. Possibile che la scuola rimanga sempre in mano a questi ? E sento tutti lamentarsi dei professori, pure chi ci lavoro nella scuola ma ha compiti amministrativi. Nessuno che dica MA, nessuno.

Scusate, io continuo a non capire. Titolo: Scuola: Gualtieri, firmato decreto per assunzione 80.000 docenti

Si dice di rifar partire l'economia e poi questi rifanno quello fatto dall'80 in su e la U€ zitta !

Perchè non tagliare le tasse con quei soldi ? Perchè non rimettere in sesto le scuole con quei soldi ?

Tutti zitti. Possibile che la scuola rimanga sempre in mano a questi ? E sento tutti lamentarsi dei professori, pure chi ci lavoro nella scuola ma ha compiti amministrativi. Nessuno che dica MA, nessuno.

Discorso troppo "alto" e progressivo per l'italiano medio...piuttosto Ibra ha firmato?... :d:

Sai qual'è la cosa triste, è che quando guardavamo Lino l'ITALIA, nonostante sottomessa, era un potenza e io, piccolo ignorante, la deridevo.

E' proprio vero che ti accorgi di quel che hai quando lo perdi :(

Hai stramaledettamente ragione DD...e aggiungo, che intorno a me vedevo gente diversa, più semplice e predisposta a fare più che a fottere, senza saper fare niente.

Quanto mi mancano quei tempi e non solo perché ero un ragazzino, ma proprio perché c’era qualcosa, fatto da qualcuno.

Ai cani è vietato scendere, il resto non conta e forse non è mai contato un cazzo.

Detto questo, i miei soldi su questa giostra che gira solo da una parte e solo per qualcuno, non ce li metto, ad oggi.

Vi auguro un buon fine settimana.

Dog.

Signori, per quanto mi riguarda siamo qui :

.

Notare chi crollò per primo !

Vi saluto, un felice fine settimana a tutti. :)

Mesi e mesi di salita, incontrollata, ingiustificata e de-correlata dal resto del mondo...fuori controllo...e ieri la FED con il suo cambio di paradigma e con l'avviso che per 5 anni 5 non se ne riparla...suona tanto come massima allerta.

è lo zoccolo duro di piddinia
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto