Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Per quello che vale, indice ed indicatori RR MIB che picchiano anzi, continuato a picchiare. Volumetrie sempre in calo.
 
Operativamente sono bloccato o meglio, dovrei essere corto a manetta ma non lo sono per ovvie ragioni. L'unica cosa che può farmi cambiare idea è una info, un avvenimento pesante e che accada, ovviamente, durante le nostre ore di quotazione.
 
Titolo: *Apple: titolo vola a +1,4% in pre-apertura in vista di split azionario
 
Pil: Istat, rivisto al ribasso a -12,8% nel II trimestre, -17,7% su anno
Nel secondo trimestre del 2020 il Prodotto interno lordo italiano, e' diminuito del 12,8% rispetto al trimestre precedente e del 17,7% nei confronti del secondo trimestre del 2019. Lo comunica l'Istat che ha rivisto al ribasso la stima preliminare della variazione congiunturale diffusa lo scorso 31 luglio che erano pari, rispettivamente, al -12,4% congiunturale e al -17,3% tendenziale. Il secondo trimestre, afferma l'Istat, ha avuto una giornata lavorativa in meno sia rispetto al trimestre precedente sia nei confronti del secondo trimestre del 2019. La variazione acquisita per il 2020 e' pari a -14,7%. "A trascinare la caduta del Pil e' stata soprattutto la domanda interna, con un apporto particolarmente negativo dei consumi privati e contributi negativi rilevanti di investimenti e variazione delle scorte
Anche la domanda estera ha fornito un apporto negativo, per la riduzione delle esportazioni piu' decisa di quella delle importazioni", spiega Istat.
....Eh già.....A naso a fine anno mi mancherà uno zero sul fatturato....vediamo se si invenatno qualkosa....:censored:
 
Voglio credere ad un refuso :D Titolo: *Tesla: Wedbush taglia tp da 1.900 a 380 usd
 
Ci risiamo, io non faccio ancora nulla perchè ogni volta lo salvano. E' la 4° volta che la nostra piazza è li li.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto