Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Tra novembre e febbraio molti hanno passato una brutta fase, almeno quelli con un pò ti sapere in zucca ed esperienza sulle spalle.

Sì sì. Esatto.

Shortare qualcosa adesso non sarebbe sbagliato, ma è ancora troppo calda la scottatura del periodo (nov febbraio) anche lì era sensato shortare....ma ragazzi se non si avevano spalle grandi e margini larghi.....
 
Ogni tanto passo sul Fatto per capire a che livello sta l'estremismo di turno; ebbene devo dire che ormai stiamo quasi raggiungendo valori da squadracce nere o libretti rossi. A leggere i commenti per l'abolizione del contante c'è da rimanere agghiacciati, la storia in diretta.

Se poi guardo all'estero, in USA in particolare, vedo statue assaltate, abbattute e Sindaci che invece di difenderle le tolgono per paura.

A me queste cose ricordano tanto le stelle disegnate sui negozi e case degli ebrei, o scritte dei titini sulle case degli italiani, ucraini che cacciano ad Odessa, ISIS che fa saltare templi/chiese ecc....

Il mondo si divide essenzialmente in due tipi di individui : chi ha paura di fermare i violenti e chi è violento.

Non c'è la facciamo, la storia la sanno tutti ma nessuno fa nulla per evitare che si ripeta. Basta cambiare colore, basta cambiare ideologia e il gioco è fatto...per i violenti.
 
Titolo: *Fed: Powell, significativa incertezza su tempi e forza ripresa
 
Titolo: *Fed: Powell, economia ben al di sotto di livelli pre-pandemia
 
Titolo: *Fed: Powell, recessione estesa causerebbe gravi problemi a economia
Titolo: *Fed: Powell, tassi bassi finche' ripresa non sara' ben avviata
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto