Gloria ai Bastardi - Cap. 2

I mercati europei prezzano nuovi Lockdown con tutto ciò che ne conseguirebbe.

Il tutto proprio alla vigilia del voto americano, così tanto per gradire.

La prudenza, il buon senso e la paura indotta dal covid, ma soprattutto da tutte le strumentalizzazioni in atto sono tutte variabili da prendere in considerazione per chi fa mercati e investe soldi.

Possiamo stare qui a scrivere fiumi di parole che...questa volta è e sarà diverso...perché una Pandemia non l’abbiamo mai vista prima d’ora...ok, giusto...ma dicevamo la stessa in occasione dell'11 settembre, poi quando salto Lehman...poi con la bufala del crack dell'€ nel 2011 e nel 2016 con la Brexit...

Questo per dire che tutto sulla scena indica uno scenario difficile, molto difficile, potenzialmente distruttivo...o magari non sarà così?

Una buona serata a tutti.

Dog.

I mercati europei prezzano nuovi Lockdown con tutto ciò che ne conseguirebbe.

Il tutto proprio alla vigilia del voto americano, così tanto per gradire.

La prudenza, il buon senso e la paura indotta dal covid, ma soprattutto da tutte le strumentalizzazioni in atto sono tutte variabili da prendere in considerazione per chi fa mercati e investe soldi.

Possiamo stare qui a scrivere fiumi di parole che...questa volta è e sarà diverso...perché una Pandemia non l’abbiamo mai vista prima d’ora...ok, giusto...ma dicevamo la stessa in occasione dell'11 settembre, poi quando salto Lehman...poi con la bufala del crack dell'€ nel 2011 e nel 2016 con la Brexit...

Questo per dire che tutto sulla scena indica uno scenario difficile, molto difficile, potenzialmente distruttivo...o magari non sarà così?

Una buona serata a tutti.

Dog.

scenari mai visti, prima di averli visti.
ma il mondo continua a girare e noi con lui.

Detto da voi mi fa sentire meno sbagliato.
Sappiate comunque che queste vostre esternazioni mostrano una gran trasparenza ed umiltà.
A differenza di chi (fa vedere) che vince sempre....
Complimenti veramente.

Prendo e porto a casa le tue belle parole Simone, me le tengo strette, perché fa sempre piacere constatare che chi ci legge ha percepito che qui nessuno è un fenomeno di niente.

Prendo e porto a casa le tue belle parole Simone, me le tengo strette, perché fa sempre piacere constatare che chi ci legge ha percepito che qui nessuno è un fenomeno di niente.
Certamente proprio così, se uno fosse un vero fenomeno (che poi nei mercati di oggi é tutto un dire) sicuramente non starebbe qui a scrivere.... è per questo che personalmente trovo abbastanza inutile chi nello scrivere vuol far passare qualcosa che non è...ma probabilmente ne ha un bisogno suo personale.
La semplicità nell'esporre le proprie idee dovrebbe essere il cardine di una condivisione su questo tipo di Forum, chi è criptico e usa paroloni abbiamo già capito tutto.
Buona giornata

Buongiorno a tutti,

Londra è arrivata su valori importanti, che deve tenere, diversamente si apre un altro scenario.

I cani, in un modo o nell'altro si salvano sempre, per ora.

Felice giornata :)

Treno apparentemente perso, colpa mia, ho voluto troppe certezze.

Felice giornata :)

Treno apparentemente perso, colpa mia, ho voluto troppe certezze.

Buongiorno a tutti.

Secondo me no. Oggi ti ridaranno occasione di metterti in posizione short da più alto. magari mettici una briciola per entrare eppoi vedi come va.

Io resto moderatamente rialzista nel medio ma nel breve parlo di una quindicina di giorni sono abbastanza ribassista.

Tengo d'occhio il petrolio. Lui dice la verità

A presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto