Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno a tutti.

Secondo me no. Oggi ti ridaranno occasione di metterti in posizione short da più alto. magari mettici una briciola per entrare eppoi vedi come va.

Io resto moderatamente rialzista nel medio ma nel breve parlo di una quindicina di giorni sono abbastanza ribassista.

Tengo d'occhio il petrolio. Lui dice la verità

A presto
Non credo sia così semplice.

Buongiorno a tutti.

Secondo me no. Oggi ti ridaranno occasione di metterti in posizione short da più alto. magari mettici una briciola per entrare eppoi vedi come va.

Io resto moderatamente rialzista nel medio ma nel breve parlo di una quindicina di giorni sono abbastanza ribassista.

Tengo d'occhio il petrolio. Lui dice la verità

A presto
Non credo sia così semplice.

E' tutt'altro che semplice, in quanto abbiamo il mercato obbligazionario che non esiste perchè i tassi non sono più argomento di discussione (FED docet) e che quindi non rientra tra variabili, almeno per il momento.

Il petrolio può fare la differenza, ma è anestetizzato/calmierato da mesi.

La scena è tutta sul covid, geo-politica e stimoli fiscali...ergo unico mercato è l'azionario in modalità on/off...che è tutt'altro che facile.

Ultima modifica:
E' tutt'altro che semplice, in quanto abbiamo il mercato obbligazionario non esiste più in quanto i tassi non sono più argomento di discussione (FED docet) e che quindi non rientra tra variabili, almeno per il momento.

Il petrolio può fare la differenza, ma è anestetizzato/calmierato da mesi.

La scena è tutta sul covid, geo-politica e stimoli fiscali...ergo unico mercato è l'azionario in modalità on/off...che è tutt'altro che facile.
...il quale dovrebbe stare un 50% sotto !!!

...se ci ricordiamo cosa fecero alla Grecia, la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Russia.

Giornata interlocutoria, metto come probabile un certo movimento tra domani e inizio prox settimana, ma è solo una mia sensazione, nulla di più.

Una buona serata a tutti.

Per chi ha Netflix, consiglio di guardare The Social Dilemma, può servire a capire cosa ci sta girando intorno, i più delle volte inconsapevolmente, soprattutto per chi ha figli, dove può constatare i comportamenti tenuti da quest'ultimi, che saranno gli adulti di domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto