Con permesso unlui vorrei dire anche la mia….
mi piacciono le tue seguenti parole:
" non puoi prendere per il culo senza porti limiti non puoi , alla fine si rompe il filo "
per me la CATENA E' SCESA DA MESI ORMAI… e finalmente dico che STIAMO SCENDENDO IN PIAZZA numerosi e BEN INCAZZATI! ( ci è voluto il virus ma alla fine ce la stiamo facendo ..) dopo decenni di angherie e SOMMERSI DA TASSE ( alcune come l'imu che sono ETICAMENTE INACETTABILI e qui.... aprirei una parentesi MOLTO LUNGA… )
vi riporto il mio caso personale per chiedervi COSA FARESTE VOI AL MIO POSTO...
in famiglia abbiamo una società immobiliare , una partita iva aperta 34 anni fa, mai saltata una tassa….
siamo in attesa da ben 18 mesi di un rimborso ( parlo di una cifra superiore ai 40.000 € ) dalla "cara" agenzia delle entrate...
Bene, seguite bene cosa vi dico ora… in classe con mio figlio che fa la seconda media c'è una famiglia meno " abbiente" ( almeno cosi è stata classificata dai famosi studi di settore ) dove hanno pendenti 3 cartelle esattoriali + una ingiunzione di pagamento in mora da oltre 1 anno…
Ora a questi signori hanno "congelato" le cartelle fino a fine anno. . ( tanto sappiamo già come va a finire ...che dopo rimanderanno ancora e un giorno tale cartella verrà stracciata e questi signori saranno liberi dal debito che hanno! ) e volete sapere cosa ha fatto questa famiglia?? si è comprata una Tv Samsung nuova da 50 pollici da 1.200 €!!
ora…. NON VOGLIO SCENDERE IN POLITICA… ma vi sembra giusto questo verso una famiglia come la mia?? ( e di questi casi chissà quanti ce ne sono in Italia! ) e noi dovremmo continuare a pagare le tasse? ma di che vadano a caga.re!!!
è ora di SOVVERTIRE IL SISTEMA!! BASTAAAA!!
che non si stupiscano i nostri cari governanti se un giorno si troveranno che nessuno piu' paghera' le tasse!! quel giorno sta per arrivare!!
SIAMO TUTTI STANCHI!!!
pagare...pagare… sempre pagare… per poi avere indietro QUESTA MER.DA DI SERVIZI????
e alloraaaaa!! svegliamoci!!!!