Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Hanno mollato, non tocco nulla, mi accontento. Devono accelerare, area 18400 rilevante.

tg muti su ieri sera.
se ne parlano minimizzano.
la soluzione e' il MES.
di quello si oggi ne parlano.

bene cosi'.

non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
ma e' sempre brutto vedere le conferme.
Ieri ho sentito che qualcuno ha accusato i manifestanti "di non aver capito la gravità della situazione" (riferito al covid).
Beh... per me sono loro che non hanno capito la gravità della situazione... ma d'altronde è così da anni!!

Buona giornata a tutti:)

Ieri ho sentito che qualcuno ha accusato i manifestanti "di non aver capito la gravità della situazione" (riferito al covid).
Beh... per me sono loro che non hanno capito la gravità della situazione... ma d'altronde è così da anni!!

Il sistema e la propaganda devono ghettizzare, strumentalizzare e trovare sempre e soltanto il capro espiatorio, ergo antagonisti, fascisti, black block, ultras etc...perchè sarebbe per "loro" uno smacco inaccettabile scoprire che in mezzo c'è anche tanta gente comune che si è rotta i coglioni di tutta questa situazione.

Adesso che oggi più che mai servirebbe un Governo capace di governare, cioè di fare e non di parlare e imporre divieti...si scopre che nessuno di quelli che abitano nel Palazzo non sono capaci di fare nulla...di gestire nulla...di proporre nulla che non siano parole...

I cornetti, il popolo mangi i cornetti se ha fame.

Comunque abbiamo sempre il freno a mano tirato sul nostro. Dovremmo essere sotto i 12K da mesi e invece siamo qui, e invece le agenzie di merito fanno le buone.

Sono così scemi che si son scordati che il 2011 era ieri !

Comunque abbiamo sempre il freno a mano tirato sul nostro. Dovremmo essere sotto i 12K da mesi e invece siamo qui, e invece le agenzie di merito fanno le buone.

Sono così scemi che si son scordati che il 2011 era ieri !

Eh già...ma nel 2011 al governo c'era il nemico conclamato...ora ci sono loro e loro sono loro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto