unlui
Cymbius !
Sanno che dopo aver fatto quello che hanno fatto nei mesi scorsi, non godono più della fiducia della gente. Sono come i 5stelle, ormai hanno dato per scontato che la gente li vuole vedere estinti e si aggrappano al potere. Tutto sta andando come è sempre andata in tutte le Nazioni. Scritto e riscritto n volte.
E' stata una loro scelta. Nessuna amnistia perchè l'Italia non è un regime e non esiste la scusa "me l'hanno ordinato". E' previsto disattendere gli ordini in democrazia quando questi ordini violano la Costituzione ovvero i diritti del popolo, figurarsi se si mette in discussione la sovranità.
Sono scelte, hanno scelto !
settimana scorsa scrissi qualcosa dove hai capito un quazzo e mi sei venuto contro. sicuramente scrivo a quazzo io e tu hai inteso male. avevo detto che possiamo sistemare tutto e tutti . Non capendo un quazzo e essendomi espresso male, mi hai fatto un sormone che sono il solito italiano che pensa a quazzi suoi e bla bla bla
lo ribadisco meglio con i dati di adesso . con questi dati possiamo sistmare tutto e tutti.
compra la bce (sta sterilizzando ) si puo' sistemare tutto e tutti no problem
ROMA, 27 OTT - Il Tesoro ha collocato oggi in asta 750 milioni di euro di Btp indicizzati con scadenza maggio 2026, a un rendimento lordo di -0,15%. Le richieste sono state pari a 1,164 miliardi di euro. In emissione anche il Ctz, scadenza settembre 2022 con un rendimento di -0,265% per 2,5 miliardi di euro. (ANSA).
tu emetti? bce accatta che problema c'e' . ma si vuole il mef questo e' perche' bisogna incazzarsi