Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Visto, ancora riacchiappato ed era andato. Deve arrivare qualche d'uno di grosso e contrario alla U€ globalista per vedere i veri valori in campo.

...abbiamo un centinaio di persone, tra utenti e ospiti che leggono il thread in silenzio...magari qualcuno potrebbe anche contribuire alla discussione e al confronto, che ne dite?...non siate timidi...non mangiamo nessuno...siamo solo rekkie :d:
Ci provo io.
Adesso dovrebbero recuperare un po', come si vede dal grafico settimanale.
La strada del mensile e annuale a mio avviso è segnata...

Allegati

• FTSE Mib Settimana.png
    FTSE Mib Settimana.png
    111,7 KB · Visite: 76
  • FTSE Mib Mese.png
    FTSE Mib Mese.png
    151,6 KB · Visite: 85
  • FTSE Mib Anno.png
    FTSE Mib Anno.png
    112,2 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Con permesso unlui vorrei dire anche la mia….

mi piacciono le tue seguenti parole: " non puoi prendere per il culo senza porti limiti non puoi , alla fine si rompe il filo "

per me la CATENA E' SCESA DA MESI ORMAI… e finalmente dico che STIAMO SCENDENDO IN PIAZZA numerosi e BEN INCAZZATI! ( ci è voluto il virus ma alla fine ce la stiamo facendo ..) dopo decenni di angherie e SOMMERSI DA TASSE ( alcune come l'imu che sono ETICAMENTE INACETTABILI e qui.... aprirei una parentesi MOLTO LUNGA… )

:devil::devil::devil::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
Ciao , il progetto a me e' chiaro da Marzo ( e non nego che ci sia un problemino , ripeto problemino sanitario. venerdi ero ad azzano sono incazzati neri neri neri. Sono al fianco del mio pensiero che a quel tempo hanno gestito la cosa con il culo e il nome mal sanita' ha creato quel che ha creato).

Il progetto a mio parere, lo ribadisco , colpire prima il nord marzo aprile , parte del paese che stava correndo , poi ristorare a go go il sud (vedi i nuovi decreti con crediti imposta al 40% al sud per investimenti e riduzione del 30% del costo del personale) , spero di spiegarmi eh ...... la parte imprenditoriale in questo paese e' molto molto forte , quindi ridurre i costi alle aziende piu' deboli in maniera di non avere qualche migliaia di persone al sud ulteriormente depresse e nel contempo sfasciare il nord.

E' in atto quello che io chiamo deintustrializzazione , e l'italia e' la vittima sacrificale. Hanno calcolato pero' una cosa che secondo me gli sfugge, proprio perche' questo e' un paese a grande valenza imprenditoriale a differenza di altri. Quello che gli e' sfuggito e' questo aspetto appunto .

Quindi il motto usato a Napoli tu mi chiudi , tu mi paghi e' perfetto e lo sanno benissimo (mica possono fare come le casse integrazioni che non son ancora evase , da maggio) oggi si riuniscono e trovano i soldi necessari per settimana prossima bonificarglieli.

Pero' ripeto il progetto e' bene chiaro e l'italia e' la vittima sacrificale , non riusciranno neppure in questa forzata maniera , fidati.

Gli scontri di ieri sono infiltrati ben pagati dal nome aifa .

Aggiungerei l'allegro indebitamento che stanno giorno per giorno , come se nulla fosse , buttando alle generazioni future.

Niente scuola , niente socializzazione , pieni di debiti .............................. il miglior essere schiavo che potessi creare . Inczzarsi non e' solo un'obbligo ma un dovere da persona umana pensante quale sono.

Anche i soli aggettivi che usano invocano violenza.

Ti dicono cosa e' essenziale e cosa no

Ho una piscina e' la mia vita ho buttato anima e sacrifici e tui un giorno mi viene a dire che la mia attivita' non e' essenziale?

A invoca di spaccarwe tutto e appenderli senza se e senza ma .

La rabbia che questa situazione la portata un comico che ora e' glissato a fare il sormone di cazzate inutile.

Ultima modifica:
Sanno che dopo aver fatto quello che hanno fatto nei mesi scorsi, non godono più della fiducia della gente. Sono come i 5stelle, ormai hanno dato per scontato che la gente li vuole vedere estinti e si aggrappano al potere. Tutto sta andando come è sempre andata in tutte le Nazioni. Scritto e riscritto n volte.

E' stata una loro scelta. Nessuna amnistia perchè l'Italia non è un regime e non esiste la scusa "me l'hanno ordinato". E' previsto disattendere gli ordini in democrazia quando questi ordini violano la Costituzione ovvero i diritti del popolo, figurarsi se si mette in discussione la sovranità.

Sono scelte, hanno scelto !

Users who are viewing this thread

Back
Alto