Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ta da situazione vera e reale il resto stronzate

se hai un serio problema o cacci i soldi o sei covid il reso cagate .

Mio babbo ieri linfonomi ingrossati , esito esami di cazzo

oggi risonanz magnetica 850 €

domani rx toracica 480 € ore 11,40
sempre domani ecografia 380 € ore 12.10

esami del sangue : emacotrico - ellettrolisi proteica - ves - pcr

oggi vuoi curarti se non hai il covid ? paga il resto son fregnacce , non puoi pagare muori e tutto il resto rimangono fregnacce

Parlo da Milano non da kandamandu'

Ma per carità...quello che dico io è che da me i covid son proprio covid...e son tanti...poi su quello che capita in giro non posso metterci la mano sul fuoco...
E comunkue siete due kekkelogorroike...sappiatevelo...:accordo::jolly:...
Hai detto che le rianimazioni non sono piene. Ma stai parlando di gente ricoverata anche se asintomatica ? No perchè quelli, sopratutto a Napoli, si son ripresi mentre erano in ospedale per informarci.

Mercati:
è talmente tutto covid che quelle 2/3 semplici cose, poco costose, che andavano fatte ho letto che adesso verranno affrontate(trasporti, tamponi etc etc etc)
una presa per il culo infinita

ripeto nn può nn essere voluto, perchè se prendi 3 dementi 3 e gli dici che appiccicare le persone sui mezzi di trasporto è la situazione più rischiosa che esista in termini di trasmissione della qualunque, lo comprendono tutti e 3

ma che dici...ieri sera la ministra De Micheli ha detto che hanno fatto fare fior di studi all'estero che dicono che 5 persone in un 1 metro quadro vanno benissimo...perchè a bordo ei mezzi publici c'è il sistema di aerazione e le persone salgono/scendono continuamente e stanno a bordo solo pochi minuti... :sad: :sad: :sad:

Mia figlia: 30 minuti di treno carro bestiame +15 minuti di bus...tutto a posto :wall:

I pendolari è noto che salgono alla fermata "A" e scendo alla fermata "B" che è 5 minuti dopo...

aggiungo che entro domenica Milano la chiudono

quindi mi rimarra' avere il covid per poter andare in ospedale e morire , oppure se sto' bene fare l'autocertificazione che vado a fare la spesa

La Cina ci e' vicina , a fine novembre pero' paga saldi e acconti ....................... no forse in cina questo non succede , siamo su marte ormai abbiamo anticipato elon musk

forse non ci credete ma ripeto pura verita'

ricevo ora ora la chiamata dell'ospedale di legnano , dove ero in lista da giugno per un piccolo intervento ciste peridionale (so' cazzo come si scrive)

insomma un brufolo grosso nel culo , bene gli interventi sono sospesi a data da destinarsi

fortuna vuole che il culo sta' bene :-D
addio

Vedere un tale spiegamento di forze dell'ordine per un caso del genere e non vedere lo stesso spiegamento di forze per casi di criminalità imperante nelle varie zone di tutte le città, già questo si commenta da sè.

E poi, come ribadito dall'ispettore di Polizia, siamo in un Paese dove vige il dogma: "farà valere le sue ragioni nelle sedi opportune..."...ergo per far rispettare un proprio diritto devo ricorrere alla giustizia, cioè spendere tempo e soldi...che è poi un "io sono più forte di te e se hai problemi fammi causa"...poi passeranno anni e migliaia di € spesi senza certezza alcuna.

Sono forti coi deboli e deboli coi forti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto