Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Bene, quello che volevo fare ho fatto per adesso, mi girano ancora per ieri ma a volte vado con loro e alle volte mi lasciano indietro, normale.

Vi saluto, felice serata :)

Ciao a tutti i partecipanti.

General Electric fa quasi +10%. Qualsiasi cosa abbia la parola elettricità nel nome prende valore. Stiamo parlando di un'azienda decotta che non riesce a fare cash flow.

Se ENI si inventa un qualcosa con la parola electric fa +30% di botto.;)

A presto

Per il resto sapete come la penso...per me questo ribasso è inquadrabile come una buy oppurtinity (aspetta che cancello che se DDuke vede che scrivo in inglese si incazza) una opportunità da comprare.

Ed aggiungo con moderazione al rialzo. Se vince Trump ancora meglio, se invece vince BIden a parte incertezza che ci sarà in borsa sarei preoccupato dei danni che potrebbe fare....

Si, per me ora è il contrario. C'è un Governo pro U€ e questo basta per adesso. Se Trump dovesse perdere, qualche settimana e tornerebbero ad ucciderci perchè il pericolo antiglobalista è sparito.
..e allora mi sa che più o meno siamo d'accordo...la fase di tenuta è temporanea...la serrata cercata voluta e programmata dai loro sgherri è fondamentale perché l'attacco non sia solo e semplicemente finanziario.

In tutto questo scenario dominato dal Covid, il califfo sta continuando a fare le sue mosse, apparentemente indisturbato, ergo qualcuno gli sta coprendo le spalle e adesso ha messo nel mirino minchion...ociò.

In tutto questo scenario dominato dal Covid, il califfo sta continuando a fare le sue mosse, apparentemente indisturbato, ergo qualcuno gli sta coprendo le spalle e adesso ha messo nel mirino minchion...ociò.
Il sultano è fuori di testa. Noi potremmo metterlo a sedere in un amen ma abbiamo la sinistra che domina e ci fa dominare.

Felice giornata :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto