Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ci imporranno a tutti i costi il vaccino. Questa chiusura è solo per questo, il virus deve reggere ancora per giustificare gli investimenti.

Io piuttosto crepo e che non osino anche solo pensare di farmelo con la forza. Meglio morto da uomo libero che vivo da uomo senza libertà.

Speriamo negli anticorpi monoclonali...Peccato che costino uno sproposito, molto più del vaccino. Altrimenti una dose ogni due/tre mesi ed eravamo apppppposto.....

Ci pensavo pure io e concordo.

Il problema che se non ti vaccinerai manco a cacare potrai andare , sei marchiato insomma .
Quindi mi chiedevo morire solo isolato , oppure tapparsi naso chiulo e prendere quel poco di liberta' che ci rimarra'?

non e' banale la cosa credimi .

esiste una terza opzione. spaccare tutto e impiccare il piu' possibile

ma siamo troppo chic , troppo acculturati e pieni di noi stessi che temo , che per principi morali di sta' minchia non siamo capaci.
La logica dice che i cazzi sarebbero per quelli non vaccinati ! Vero o no ? Se io sono vaccinato cosa me ne frega di quello che non lo è ?
Se impongono il vaccino, direttamente o indirettamente, allora ti stanno dicendo che il vaccino serve ad altro, non a questo cazzo di virus.

Io il casco e le cinture le mettevo anche quando non era obbligatorio, il problema non era mio ma di chi non lo metteva !

Speriamo negli anticorpi monoclonali...Peccato che costino uno sproposito, molto più del vaccino. Altrimenti una dose ogni due/tre mesi ed eravamo apppppposto.....
Ma invece fare un protocollo di cura fai da te in casa no ? Ovviamente parlo di casi febbrili normali, non altre cosa. Del resto si dice che la maggior parte vien rimandata a casa dopo 10 ore. Allora perchè quelle cure non le posso fare a casa mia, senza creare disagi a chi veramente deve stare in ospedale per problemi seri ?

La logica dice che i cazzi sarebbero per quelli non vaccinati ! Vero o no ? Se io sono vaccinato cosa me ne frega di quello che non lo è ?
Se impongono il vaccino, direttamente o indirettamente, allora ti stanno dicendo che il vaccino serve ad altro, non a questo cazzo di virus.

Io il casco e le cinture le mettevo anche quando non era obbligatorio, il problema non era mio ma di chi non lo metteva !
Concordo .

Il punto che non hai minimamente considerato l'ipotesi piu' logica e te l'ho offerta.
Quindi sei chic pure tu e a 90°

Quando ero in Libano cazzo se la notte si sparava, cazzo, senza sapere chi fosse il nemico ............altri tempi

Non potranno neppure usare più la scusa : ti devi vaccinare perchè c'è gente che non può esere vaccinata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo .

Il punto che non hai minimamente considerato l'ipotesi piu' logica e te l'ho offerta.
Quindi sei chic pure tu e a 90°

Quando ero in Libano cazzo se la notte si sparava, cazzo, senza sapere chi fosse il nemico ............altri tempi
Ma più di dirti che io non vaccino manco morto ! Se usano la forza con me, ne porto un paio con me !!! Preferisco la morte alla vita dentro un regime.
Piuttosto tu, che farai ?

Ma più di dirti che io non vaccino manco morto ! Se usano la forza con me, ne porto un paio con me !!! Preferisco la morte alla vita dentro un regime.
Piuttosto tu, che farai ?
Il punto era che questa e' un'occasione non solo legata al vaccino , ma prendere coscienza che questo sistema deve andare a fare in culo , vaccinato o no.
perdiamo questa guerra (e' guerra) davvero poi e' finita, secondo me . muti e testa bassa.

cosa faro'?

ho 2 opzioni devo decidere

Ps. ti avevo avvertito che gireranno tutto sul terrorismo vero? sono solo primi focolai ..........ci sara' l'evento quello grosso a far finire il minchia virus

Virus: "Picco a Monza, pesano i viaggi dei pendolari"

Ma come?...la solestre ministra "so-tutto-io-che-va-tutto-bene"...appena 24 ore fa ci diceva che i suoi famigerati sutdi internazionali le garantivano che sui mezzi pubblici non vi erano possibilità di contagio, perchè tanto i pendolari stanno a bordo pochi minuti e che 5 persone ci stanno da Dio in un metro quadro... :sad:

Il punto era che questa e' un'occasione non solo legata al vaccino , ma prendere coscienza che questo sistema deve andare a fare in culo , vaccinato o no.
perdiamo questa guerra (e' guerra) davvero poi e' finita, secondo me . muti e testa bassa.

cosa faro'?

ho 2 opzioni devo decidere

Ps. ti avevo avvertito che gireranno tutto sul terrorismo vero? sono solo primi focolai ..........ci sara' l'evento quello grosso a far finire il minchia virus
Io aspetto ciuffo, se passa forse non scorrerà sangue. Se non passa ne scorrerà tanto di sangue in occidente. Non siamo solo Noi, siamo tutti nella merda in occidente. E' la guerra tra globalisti e il mondo libero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto