Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Opera per conto suo. Lo so che per gli italiani è difficile da credere, ma nel resto del mondo la maggior parte delle Nazioni hanno, a torto o a ragione, Governi che lavorano esclusivamente per gli interessi della propria Nazione.

Può essere, ma dopo aver aparentemente rotto il cazzo a Vladimir, alla UE (krukki sostanzialmente) e marginalmente e/o di facciata ai cani...credo che "qualcuno" gli abbia dato il via libera per muoversi in Libia e intorno a casa sua.

1603963719208.png

Può essere, ma dopo aver aparentemente rotto il cazzo a Vladimir, alla UE (krukki sostanzialmente) e marginalmente e/o di facciata ai cani...credo che "qualcuno" gli abbia dato il via libera per muoversi in Libia e intorno a casa sua.
I krukki sono pappa e ciccia con i turchi.

Tra poco : "persone deportate per evitare contagi"

Piano, piano, un pezzettino per volta come è sempre stato nella storia.

Titolo: Coronavirus: Conte, attivita' chiuse per ridurre occasioni socialita'

Assessore PD della mia città: "Penalizzati coloro che hanno rispettato le regole"...ergo questa è la pietra tombale della democrazia e dell'educazione, nonchè la resa di tutto ciò che rende uno Stato civile degno di essere considerato tale.

Quindi se chi rispetta le regole, che sono imposte dallo Stato stesso, viene penalizzato e fottuto...non resta latro che fare il contrario, purtroppo.

L'educazione, il rispetto e l'essere civili non servono a nulla e non servono più...lo dicono loro stessi...cioè quelli che ci fottono, sistematicamente.

Assessore PD della mia città: "Penalizzati coloro che hanno rispettato le regole"...ergo questa è la pietra tombale della democrazia e dell'educazione, nonchè la resa di tutto ciò che rende uno Stato civile degno di essere considerato tale.

Quindi se chi rispetta le regole, che sono imposte dallo Stato stesso, viene penalizzato e fottuto...non resta latro che fare il contrario, purtroppo.

L'educazione, il rispetto e l'essere civili non servono a nulla e non servono più...lo dicono loro stessi...cioè quelli che ci fottono, sistematicamente.
Ci imporranno a tutti i costi il vaccino. Questa chiusura è solo per questo, il virus deve reggere ancora per giustificare gli investimenti.

Io piuttosto crepo e che non osino anche solo pensare di farmelo con la forza. Meglio morto da uomo libero che vivo da uomo senza libertà.

Ci imporranno a tutti i costi il vaccino. Questa chiusura è solo per questo, il virus deve reggere ancora per giustificare gli investimenti.

Io piuttosto crepo e che non osino anche solo pensare di farmelo con la forza. Meglio morto da uomo libero che vivo da uomo senza libertà.

Giusto ieri l'Ursula ha detto che da aprile in UE saranno disponibili 50mln di dosi al mese...ergo...

Ultima modifica:

Ci pensavo pure io e concordo.

Il problema che se non ti vaccinerai manco a cacare potrai andare , sei marchiato insomma .
Quindi mi chiedevo morire solo isolato , oppure tapparsi naso chiulo e prendere quel poco di liberta' che ci rimarra'?

non e' banale la cosa credimi .

esiste una terza opzione. spaccare tutto e impiccare il piu' possibile

ma siamo troppo chic , troppo acculturati e pieni di noi stessi che temo , che per principi morali di sta' minchia non siamo capaci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto