Gloria ai Bastardi - Cap. 2

stando al sito della CNN è in testa solo nei seguenti stati:

Pennsylvania 20 seggi
North Carolina 15 seggi
Georgia 16 seggi
Alaska 3 seggi

che fanno 54 seggi, e che non bastano per arrivare a 270.
Negli altri stati è sotto

Differenziale di circa 10K per ogni Stato. Io non ci credo, qui c'è la manina democratica come Pelosi & C avevan preannunciato.

Sky, adesso, sui mercati:

Wall Street avvio in rialzo.

Il Dollaro si rafforza.

Corsa ai "rifugi" Treasury e Hi-Tech...si avete letto bene, Hi-Tech is The new bene rifugio :d:

Sky, adesso, sui mercati:

Wall Street avvio in rialzo.

Il Dollaro si rafforza.

Corsa ai "rifugi" Treasury e Hi-Tech...si avete letto bene, Hi-Tech is The new bene rifugio :d:
Io voglio una legge sui giornalisti al fine di rifar rinascere il giornalismo. Non se ne può più.

Io voglio una legge sui giornalisti al fine di rifar rinascere il giornalismo. Non se ne può più.

Sky: una giornalista/scrittrice ci sta dicendo che in determinati periodi storici la stampa deve schierarsi, perché deve far vedere il male che c’è in America con ciuffo, ammettendo che i media e la stampa USA sono tutti schierati contro Trump.

Sky: una giornalista/scrittrice ci sta dicendo che in determinati periodi storici la stampa deve schierarsi, perché deve far vedere il male che c’è in America con ciuffo, ammettendo che i media e la stampa USA sono tutti schierati contro Trump.

E un altro giornalista afferma che la stampa italiana dipende ed è quindi una derivata della stampa usa, che ci dipinge un ritratto di ciuffo che è ovviamente di parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto