Gloria ai Bastardi - Cap. 2

mo da domani non si puo' uscire nemmeno dai comuni.
sia rossi che arancioni.

non ci mettono in lockdown.

ma pero' statevene nelle vostre case obbligati.

questi son matti a schioppo.

guarda che e' esattamente quello che e' successo in austria qualche anno fa.
statto AAA della democraticissima europa.
voto poi dichiarato nullo e rifatto che ha portato il dumbo servo ma piu presentabile, per loro, di quello che aveva vinto.
Aspetta, l'America era fatta da gente che scappava dalla vecchia europa ovvero scappava da queste cose.

Lo ripeto, come è possibile che nessuno si chieda come sia stato possibile ? Trimestrale Intesa Sanpaolo batte le attese e conferma il dividendo

A tutti fa comodo non chiederlo.... ci chiudono e la borza fa +2 anche oggi... il mondo è cambiato, vale la realtà virtuale...

Lo ripeto, come è possibile che nessuno si chieda come sia stato possibile ? Trimestrale Intesa Sanpaolo batte le attese e conferma il dividendo
Ciccio ma vedi che continui a non capire una mischia.

vedi che si è lavorato bene tutti e i numeri sono a posto.

quindi chiediti perché devono chiudere. una volta che il culo di chi comanda è a posto....si tira la rete......e s inculano i piccoli così sia ora che quando si va bene stanno sotto ricatto. mi stupisce sempre più la tua perplessità all'ovvieta

Ciccio ma vedi che continui a non capire una mischia.

vedi che si è lavorato bene tutti e i numeri sono a posto.

quindi chiediti perché devono chiudere. una volta che il culo di chi comanda è a posto....si tira la rete......e s inculano i piccoli così sia ora che quando si va bene stanno sotto ricatto. mi stupisce sempre più la tua perplessità all'ovvieta
Bello, non si capisce un cazzo di quello che scrivi. Io faccio parte dell'economia reale, provengo da quella e sebbene oggi faccia questo, per me la finanza rimane un derivato della reale.
Ora, se le attività sono chiuse nel complesso, non hanno prodotto gettito per lo Stato e pagato interessi e rate alle banche.

La vera banca funziona così :

Presta soldi.
Prende un interesse.
Fa intermediazione.

Se non ci sono queste cose allora la banca non può far utili e anzi genera perdite. Quindi la domanda che dovrebbe farsi il popolino è : da dove vengono gli utili ?
Io lo so e non serve essere degli addetti al settore per capirlo.

In pratica il tavolo, il loro, si sta restringendo sempre più. Non solo hanno pensato di non aver più bisogno dei lavoratori ma pure dei clienti. Essi prendono soldi a gratis dalle banche centrali, fanno salire i corsi azionari obbligazionari e, per loro, la vita finisce li.

Users who are viewing this thread

Back
Alto