Sono momenti difficili, difficilissimi, dove accadono cose che mi lasciano esterrefatto, inerme e in più mi rendo conto di essere circondato da persone che hanno smesso di ragionare, accettando di ogni, a prescindere, perché vittime della pressione e paura.
Quindi faccio l’unica cosa che mi serve e che mi può salvare: mantenere la mia integrità psicofisica.
Auguro a tutti una buona serata.
Dog.
Fai il tuo lavoro al meglio cercando anche il piacere stesso del lavoro che fai.
Coltiva le tue passioni , non ascoltare tv ,giornali e altre minchiate ma guarda film hard , mantieni la serenita'
Se ti prende l'ansia sparati una pippa
Comprati una mustang v8 e sgasa
Ti ho svelato i segreti per quando finira' di piovere essere sereno come in questo momento impone d'essere .
sono semplicissime regole per essere liberi .
anche perche' che cazzo me ne faccio della salute senza liberta'?
Per la liberta' giocherei anche la salute io
Domanda a proposito .
Si puo' essere in salute senza liberta'?
Io qualche risposta a tal proposito l'avrei . Avete mai visto un cane legato dalla nascita alla catena , mangia beve , ma ha una rabbia allucinante su tutti e contro tutti .
Da questo sorge un'altra domanda .
Ma siamo davvero sicuri che questi tengono alla nostra salute?
Anche qui avrei una risposta e indubbiamente corretta. Praticamente secondo me a questi della nostra salute non gliene fotte una beata fava .
Insomma tante domande e risposte che danno campate in aria , offendendo l'intellegenza di un'animale pensante quale sono