Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciuffo ci andrà a fare le consegne ? Se ha le palle no, ma io non ci credo, si presenterà e ingoierà il rospo. Ormai la vittoria di bidet è praticamente certa anche se viviamo tempi incredibili.

Inoltre il mio TRIN è molto tranquillo ovvero si mantiene su valori più bassi di dicembre 2019. C'è molta confidenza.

Trump parla di vittoria. Msnbc lo interrompe in diretta: «Non ci risulta»

Premesso che non ho alcuna certezza granitica su chi sia meglio come presidente Usa (sebbene abbia comunque una mia idea), trovo veramente assurdo che un giornalista interrompa una dichiarazione che il Presidente in carica sta rilasciando in diretta per smentirlo brutalmente affermando che mente al 100%. Ora, al limite, da giornalista potresti sollevare dei dubbi, aprire un dibattito, fare un dossier e argomentare. No. Ad affermazioni gravi, quelle di Trump, senza prove (almeno per ora) si risponde con certezze contrarie anche queste senza prove. Il fatto è che tu non sei il Presidente, non sei un politico ma uno che dovrebbe raccontare avendo cura di servire la verità. La stampa si mette sul piano del Presidente Usa anzichè documentare, come la sua etica imporrebbe di fare. E' emblematico e sconcertante....
Buon we a tutti :)

Incredibile, anche in Pensylvania sembra che bidet abbia superato ciuffo. Ricordo che ciuffo stava al 57%...veramente miracolosi questi voti postali.

Tutti quelli che hanno votato per posta hanno votato bidet ! Fatemi capire, gli elettori repubblicani non usano più la posta normale ?
Allora il piano di Trump non ha funzionato :mumble: (azz... sapeva che non avrebbero votato lui per posta :d:)

Trump parla di vittoria. Msnbc lo interrompe in diretta: «Non ci risulta»

Premesso che non ho alcuna certezza granitica su chi sia meglio come presidente Usa (sebbene abbia comunque una mia idea), trovo veramente assurdo che un giornalista interrompa una dichiarazione che il Presidente in carica sta rilasciando in diretta per smentirlo brutalmente affermando che mente al 100%. Ora, al limite, da giornalista potresti sollevare dei dubbi, aprire un dibattito, fare un dossier e argomentare. No. Ad affermazioni gravi, quelle di Trump, senza prove (almeno per ora) si risponde con certezze contrarie anche queste senza prove. Il fatto è che tu non sei il Presidente, non sei un politico ma uno che dovrebbe raccontare avendo cura di servire la verità. La stampa si mette sul piano del Presidente Usa anzichè documentare, come la sua etica imporrebbe di fare. E' emblematico e sconcertante....
Buon we a tutti :)
La cosa più sconcertante è che molta gente trovi normali questi comportamenti e così facendo, prima o poi, lo proveranno sulla loro pelle.

Non è ancora finita che già riprendono il vecchio andazzo.
Sono cazzi amari per Noi tutti. Io Snapo e altri avevamo sperato e avvertito. Salvo interventi del Signore, è nera ma veramente nera.

Titolo: Usa: Misiani, sconfitta Trump indebolira' posizione sovranisti
Ora: 06/11/2020 16:30
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"L'elezione di Trump e il referendum per la Brexit
indubbiamente hanno agito come propellente per i movimenti sovranisti, una
sconfitta di Trump cambia questo scenario e indebolisce la posizione delle
forze sovraniste che non avranno piu' una sponda molto forte negli Usa".
Lo afferma il vice ministro dell'Economia, Antonio Misiani, a Sky Tg24.
liv

(fine)

Users who are viewing this thread

Back
Alto