Concordo. Han fatto fuori Bernie Sanders perché troppo vecchio e ha solo 1 anno in più di Biden, che è un politico di professione, da sempre, compresi i 2 mandato da vice con Obama.
La sua campagna elettorale è stata unicamente contro Trump, senza uno straccio di programma e se non vi fosse stato il covid e il "black live matters" ovviamente calcato e strumentalizzato ad hoc, con colpevole e annessa mala gestione della comunicazione da parte di Trump, Biden non avrebbe avuto alcuna chances di vittoria.
Ovviamente quando eleggi un politico di professione, che mai ha lavorato un solo giorno in vita sua e vince unicamente grazie al fatto che Trump è antipatico ai più, con ragione per carità, ma resta sempre e solo un preconcetto, beh...tanti auguri, soprattutto perché se va bene si tengono Biden per 4 anni, diversamente la Kamala entra in scena prima e allora ne vedremo di ogni, per buona pace di quelli che stanno ballando al grido di "W la libertà"...un po’ come quelli che "Andrà tutto Bene...e Bella Ciao"...e adesso son cazzi...e son passati solo 6 mesi.
Ribadisco, a me Trump non sta simpatico e trovo assolutamente fuori luogo diverso sue dichiarazioni e gestioni, ma un Presidente e/o un politico con potere decisionale, come lo è il Presidente degli Stati Uniti, lo si elegge per le sue capacità, non per la simpatia, la faccia d’angelo o perché è politicamente corretto e dice le cose che il popolo vuol sentirsi dire.
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali ma sto scrivendo da iPad con correttore e non sempre corregge bene.