Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Secondo Voi è corto ? Titolo: Covid: Ricciardi, i prossimi mesi saranno terribili

Aaaa e quindi saremmo in recessione, mà : Titolo: Illimity: Passera, nostro business model meno vulnerabile a recessione

Se guardo il vix chiama rialzo.

Diciamo che per essere un filino tranquilli il nasdaq deve riprendersi entro il fine settimana, altrimenti potrebbe anticipare un ribasso che per me resterebbe sempre confinato in qualcosa per smaltire gli eccessi.

Ci sono le BC
Mi pari un pò troppo "cieli blu" :) Ricordati febbraio !

Bello quel palloncino.
se nn vogliono che scoppi "devono fare lockdown totale" con esercito in strada...gogne nelle piazze...punizioni corporali e sanzioni da fallimento...
ovviamente porti e portoni spalancati

per adesso continuano nel martellamento mediatico in stile 1984...manca soltanto una sigletta globalgovernativa che a reti unificate annunci di continuo la contabilità mediata dalle vittorie o dalle speranze(vaccino, anticorpi, curpe e altre amenità)

quà bolle di brutto

p.s. ad esclusione della campania che è divenuta giallo sbiadito tendete al bianco...MITICI

:piazzista:buongiorno a tutti ,
passo per un salutone a tutte le vecchie recchie della tribu' dei Frocheyenne qui stanti ( compreso UNLUI :clap:)....come state ? tutto bene ?...ogni tanto vi leggo ancora, tempo permettendo, ....se avro ' tempo e modo vedro' di riprendere saltuariamente a dire due minchiate delle mie ogni tanto...un abbraccione ( mi metto con le spalle al muro pero'):cool::dietro:

:piazzista:buongiorno a tutti ,
passo per un salutone a tutte le vecchie recchie della tribu' dei Frocheyenne qui stanti ( compreso UNLUI :clap:)....come state ? tutto bene ?...ogni tanto vi leggo ancora, tempo permettendo, ....se avro ' tempo e modo vedro' di riprendere saltuariamente a dire due minchiate delle mie ogni tanto...un abbraccione ( mi metto con le spalle al muro pero'):cool::dietro:

...ammmmoreeeeeeeeeeeee....i muri si bukano in attimo ormai.....:jolly:

Ho dato una sbirciatina ai vari siti di finanza e di tv di finanza e ho ritrovato la solita pazzia. Purtroppo per chi non ha mai lavorato nella reale, la visione della realtà è solo quella dei mercati. In più in questo ultimo anno anche i valori numerici, i dati, sono scesi di importanza. C'è la forte percezione che questi pseudo attori di finanza e che parlano di mercati, siano ormai assuefatti alla realtà attuale ovvero credono che il mondo inizi e finisca sugli indici e che ai mercati non interessa più la realtà.

Eppure sono gli stessi che invocano la chiusura delle borse, il blocco dei corti quando si verifica la chiamata.
La gente che opera sui mercati deve capire che ciò che vediamo non è assolutamente normale, reale e che siccome è stata l'economia reale a far nascere quella finanziaria, tutto deve tornare alla normalità perchè le banche centrali diventeranno sempre più deboli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto