Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il sottosegretario Zampa l'Esercito italiano va inviato a Napoli, ma anche ovunque serve a riportare la popolazione nel solco di comportamenti rispettosi della legge.
Vero, spesso ultimamente i grossi movimenti li fanno in Gap up o viceversa, di conseguenza si deve andare overnight (prendendosi quindi i dovuti rischi che questi periodo ha dimostrato avere).
Infatti non sono e non siamo alla ricerca di quello, lavoriamo il rischio e atteniamoci a quello, visti i tempi e le cose mai viste.
Sono stato premiato con il mio long in un solo mese ben oltre le mie aspettative, quindi mi accontento e porto a casa, perchè quello che vedo non mi piace neanche un po', ma questo è l'aspetto soggettivo; se però guardo i grafici e aggiungo i motivi dell'ultima sparata, che sono entrambi aspetti oggettivi, il dado è tratto e mi porta all'operatività che ho appena comunicato.
Non si gioca coi soldi e non si gioca contro un banco truccato...avete presente il gioco delle 3 carte?...i rischi sono molteplici: sono le carte, il mazziere e i complici ai lati che si fingono giocatori.
Per il sottosegretario Zampa l'Esercito italiano va inviato a Napoli, ma anche ovunque serve a riportare la popolazione nel solco di comportamenti rispettosi della legge.