Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Inutile che la giriamo, è un miracolo prendere il movimento a favore. Lo possono fare ora come nel fine settimana.

Ao, questa è la seconda grave sparata fatta da costei in pochi giorni. E' un continuo crescendo. ADESSO BASTA !

Sono proprio comunisti, si fanno chiamare in altro modo ma sono comunisti al 100% e pure della peggior specie, TITINI.

Inutile che la giriamo, è un miracolo prendere il movimento a favore. Lo possono fare ora come nel fine settimana.

Vero, spesso ultimamente i grossi movimenti li fanno in Gap up o viceversa, di conseguenza si deve andare overnight (prendendosi quindi i dovuti rischi che questi periodo ha dimostrato avere).

Infatti non sono e non siamo alla ricerca di quello, lavoriamo il rischio e atteniamoci a quello, visti i tempi e le cose mai viste.

Sono stato premiato con il mio long in un solo mese ben oltre le mie aspettative, quindi mi accontento e porto a casa, perchè quello che vedo non mi piace neanche un po', ma questo è l'aspetto soggettivo; se però guardo i grafici e aggiungo i motivi dell'ultima sparata, che sono entrambi aspetti oggettivi, il dado è tratto e mi porta all'operatività che ho appena comunicato.

Non si gioca coi soldi e non si gioca contro un banco truccato...avete presente il gioco delle 3 carte?...i rischi sono molteplici: sono le carte, il mazziere e i complici ai lati che si fingono giocatori.

Ao, questa è la seconda grave sparata fatta da costei in pochi giorni. E' un continuo crescendo. ADESSO BASTA !

L'Esercito a Napoli la vedo una sfida aperta...e ci siamo capiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto