Gloria ai Bastardi - Cap. 2

L'Esercito a Napoli la vedo una sfida aperta...e ci siamo capiti.

questi una settimana fa dovevano essere rossi e all'ultimo momento si son ingialliti non si sa perche'.
mo da 4 giorni il ministero della santa' non sa come fare per metterli dove meritano.

dai c'e' da ridere di brutto.

quelli riescono a fottersene di tutto
io ve l'ho detto subito che quelle manifestazioni erano davvero strane.
e per capirlo basta guardarei video.

mafiodirette. e chi doveva capire ha capito.

Infatti non sono e non siamo alla ricerca di quello, lavoriamo il rischio e atteniamoci a quello, visti i tempi e le cose mai viste.

Sono stato premiato con il mio long in un solo mese ben oltre le mie aspettative, quindi mi accontento e porto a casa, perchè quello che vedo non mi piace neanche un po', ma questo è l'aspetto soggettivo; se però guardo i grafici e aggiungo i motivi dell'ultima sparata, che sono entrambi aspetti oggettivi, il dado è tratto e mi porta all'operatività che ho appena comunicato.

Non si gioca coi soldi e non si gioca contro un banco truccato...avete presente il gioco delle 3 carte?...i rischi sono molteplici: sono le carte, il mazziere e i complici ai lati che si fingono giocatori.
Sempre in aria senza motori.
è un cazzo di mercato algoritmico truccato e inaccessibile...

over.jpg

come dice spesso DD
che si fottano tra loro

bye

snapo questo e' confermato anche dai volumi?
che in caso vorrebbe dire che il baricentro dei dine' si sposta dalla sessione europea a quella asiatica... un po' il contrario di come succedeva fino ad ora in cui la sessione asiatica e' considerata consolidamento...
la sessione notturna movimenta 1/10 dei volumi dei fut

bye

Grande Biden...che mito...in neanche una settimana ha sconfitto Covid e disoccupazione :clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl:

Usa: nuove richieste sussidi scendono a 709mila, miglior dato da inizio crisi

Negli Stati Uniti, il numero dei lavoratori che per la prima volta hanno richiesto i sussidi di disoccupazione, nella settimana terminata il 7 novembre, e' diminuito di 48.000 unita' a 709.000, secondo quanto riportato dal dipartimento del Lavoro; le attese erano per un dato a 740.000; il dato della settimana precedente e' stato rivisto da 751.000 a 757.000.
Nel pieno della pandemia, il dato sulle nuove richieste settimanali era arrivato fino a 6,9 milioni di unita'. Il numero complessivo dei lavoratori che ricevono i sussidi di disoccupazione - relativo alla settimana terminata il 31 ottobre, l'ultima per la quale e' disponibile il dato - ha registrato un ribasso di 436.000 unita' a 6,786 milioni di unita'.

Grande Biden...che mito...in neanche una settimana ha sconfitto Covid e disoccupazione :clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl:

Negli Stati Uniti, il numero dei lavoratori che per la prima volta hanno richiesto i sussidi di disoccupazione, nella settimana terminata il 7 novembre, e' diminuito di 48.000 unita' a 709.000, secondo quanto riportato dal dipartimento del Lavoro; le attese erano per un dato a 740.000; il dato della settimana precedente e' stato rivisto da 751.000 a 757.000.
Nel pieno della pandemia, il dato sulle nuove richieste settimanali era arrivato fino a 6,9 milioni di unita'. Il numero complessivo dei lavoratori che ricevono i sussidi di disoccupazione - relativo alla settimana terminata il 31 ottobre, l'ultima per la quale e' disponibile il dato - ha registrato un ribasso di 436.000 unita' a 6,786 milioni di unita'.
Se fosse stato per loro, avrebbero bloccato tutto e tutti.

Scusate, una domanda che non ha trovato ancora risposta. Va bene il riconteggio per questo e per quello ma come fanno a capire se una scheda è stata compilata da un vivo, un morto, due e più volte dalla stessa persona, persona inventate ecc... ?

Il voto per posta ha il nome stampato sopra ?

Scusate, una domanda che non ha trovato ancora risposta. Va bene il riconteggio per questo e per quello ma come fanno a capire se una scheda è stata compilata da un vivo, un morto, due e più volte dalla stessa persona, persona inventate ecc... ?

Il voto per posta ha il nome stampato sopra ?
Le schede votate devono poi essere restituite «all’interno di una busta ufficiale del Governo, che di solito viene spedita direttamente agli elettori insieme alla scheda stessa. Molte di queste buste per la scheda elettorale sono dotate di codici abarre univoci per identificare ogni elettore e per consentire agli elettori di monitorare il percorso della loro scheda elettorale attraverso la posta e il processo di conteggio».

Buon pomeriggio , santo subito !!

Buon pomeriggio , santo subito !!

Allegati

• 5251B7F0-4F72-4482-A380-6A8CA593C324.jpeg
    5251B7F0-4F72-4482-A380-6A8CA593C324.jpeg
    53,3 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto