Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Altra stronzatina ma spesso sempre valida, quando tanti o quasi tutti si aspettano un rialzo o come in qiesto caso un ribasso, guarda caso fanno il contrario e si muovono non poco ma pesanti nell'altro senso....
il "tutti" è sempre molto soggettivo..... per esempio in questo forum (non in questo spazio) io ne leggo molti di più lunghi rispetto ai corti, vedi che a parità di lettura abbiamo due distinte opinioni? anche sui cicli non concordiamo, perchè se è vero che non ci si azzecca sempre è anche vero che basandosi solo sulla statistica o sulla AT non ci si azzecca sempre...... la differenza in questo campo, oltre al talento (che pochi hanno), la fa l'esperienza e questa ci vuol tempo per acquisirla, molto tempo.... una volta Sciacallo mi disse "Vagabondo stai lontano dalla borsa che non capisci na fava" e mai parola fu più azzeccata, però per fortuna ne è passato di tempo e un po' alla volta qualcosa ho imparato, ma credimi che l'esperienza non la insegna nessuno
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...intanto i tonni ingrassano, in attesa della mattanza...


Banche: Abi, a ottobre depositi 'volano' oltre quota 1.700 mld

La corsa ad aumentare la liquidita' non si arresta da parte di imprese e famiglie. Il rapporto mensile dell'Abi stima che in ottobre i depositi a clienti residenti, privati, siano aumentati di 149 miliardi rispetto allo stesso mese del 2019 con un aumento tendenziale del 9,5% in accelerazione rispetto al trend tendenziale di settembre (+8,1%). Lo stock dei depositi detenuti nelle banche italiane cresce quindi a 1.714,8 miliardi (1.682,5 miliardi a settembre). Il rapporto mensile dell'Abi ricorda il perimetro dei depositi: conti correnti, depositi rimborsabili con preavviso, depositi con durata prestabilita e i pronti contro termine. Esclusi i depositi delle altre banche, degli istituti di moneta elettronica, della Cdp e delle Amministrazioni centrali. La crescita dei depositi sostiene la raccolta da clientela e controbilancia la continua flessione di quella realizzata attraverso le obbligazioni bancarie in calo a ottobre del 7,5% su base annua a 223 miliardi. L'incremento complessivo della raccolta che cresce a 1937,8 miliardi e' pari al 7,3% (+6,2% a settembre).
Ma come fanno ad ingrossarsi se la gente non lavora ? Sono tutti dipendenti pubblici ? CAZZO, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il "tutti" è sempre molto soggettivo..... per esempio in questo forum (non in questo spazio) io ne leggo molti di più lunghi rispetto ai corti, vedi che a parità di lettura abbiamo due distinte opinioni? anche sui cicli non concordiamo, perchè se è vero che non ci si azzecca sempre è anche vero che basandosi solo sulla statistica o sulla AT non ci si azzecca sempre...... la differenza in questo campo, oltre al talento (che pochi hanno), la fa l'esperienza e questa ci vuol tempo per acquisirla, molto tempo.... una volta Sciacallo mi disse "Vagabondo stai lontano dalla borsa che non capisci na fava" e mai parola fu più azzeccata, però per fortuna ne è passato di tempo e un po' alla volta qualcosa ho imparato, ma credimi che l'esperienza non la insegna nessuno
Il punto è che la borsa non è comprensibile quindi quello che ti dici "non capisci una fava" non ha capito per primo un fico secco, proprio perchè la borsa non è comprensibile altrimenti nessuno metterebbe in atto progetti di difesa, scappatoie, protezioni ecc...

Se uno ci capisce evidentemente non ha bisogno di protezioni, se invece le ha, allora vuol dire che la borsa non è comprensibile, la lavori e basta e cerchi di sopravvivere e poi di guadagnarci.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il punto è che la borsa non è comprensibile quindi quello che ti dici "non capisci una fava" non ha capito per primo un fico secco, proprio perchè la borsa non è comprensibile altrimenti nessuno metterebbe in atto progetti di difesa, scappatoie, protezioni ecc...

Se uno ci capisce evidentemente non ha bisogno di protezioni, se invece le ha, allora vuol dire che la borsa non è comprensibile, la lavori e basta e cerchi di sopravvivere e poi di guadagnarci.
hai ragione da vendere :accordo:
 

eusebio

Forumer storico
detto che il vaccino possa essere la soluzione quanti dei qui presenti in primavera ( se non obbligatorio ) andranno all'ULSS locale a farselo perchè convinti che sia la soluzione e non il problema?
 

nemo79

Forumer storico
detto che il vaccino possa essere la soluzione quanti dei qui presenti in primavera ( se non obbligatorio ) andranno all'ULSS locale a farselo perchè convinti che sia la soluzione e non il problema?

Buondì.

Se NON obbligatorio, io non mi vaccino di mia spontanea volontà. Troppa fretta e poca trasparenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto