Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Regimi finiscono quando strappano la corda. Io sono realista e anzi ti dico, visto che mi consideri cinico, che mi auguro l'obbligatorietà e qui mi fermo.

Se ti riferisci all'italia sei troppo ottimista, guarda la storia...gli italiani hanno sempre aspettato qualcuno da fuori che gli togliesse le castagne dal fuoco, siamo un popolo di imbelli individualisti. Siamo crollati e sprofondati da anni in qualunque indicatore socio-economico eppure abbiamo gli autori dello sfacelo saldamente in controllo dello stato, ripeto SALDAMENTE.
Se ti riferisci ai popoli occidentali, non so quanti anni hai, ma se sei dai 50 in su come me lo strappo della corda ci sarà ma noi non faremo in tempo a vederlo prima passeranno lustri in cui l'umiliazione dell'essere umano libero toccherà abissi.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi.

Se ti riferisci all'italia sei troppo ottimista, guarda la storia...gli italiani hanno sempre aspettato qualcuno da fuori che gli togliesse le castagne dal fuoco, siamo un popolo di imbelli individualisti. Siamo crollati e sprofondati da anni in qualunque indicatore socio-economico eppure abbiamo gli autori dello sfacelo saldamente in controllo dello stato, ripeto SALDAMENTE.
Se ti riferisci ai popoli occidentali, non so quanti anni hai, ma se sei dai 50 in su come me lo strappo della corda ci sarà ma noi non faremo in tempo a vederlo prima passeranno lustri in cui l'umiliazione dell'essere umano libero toccherà abissi.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi.
Non ci resta che attendere.

Vediamo se ci danno qualche soddisfazione.
1605612866609.png

Cioè... fatemi capire... abbiamo in settore privato in ginocchio e gli statali minacciano lo sciopero perchè non sono previsti gli aumenti a loro favore nella manovra di bilancio? :wall:

Buona giornata a tutti :)

MANCO SOTTO TORTURA E SE PER CASO CERCHERANNO DI FARLO OBBLIGATORIO INDIRETTAMENTE, ALLORA SARA' GUERRA.

Se vogliono questo questo avranno. Non mi interessa chi si vaccina, fatti loro, mi interessa che chi si vuol vaccinare lo possa fare, anche a spese mie e che chi non lo vuole fare venga lasciato in pace. Del resto è o non è un problema di chi non si vaccina ? Io sono vaccinato su tutto e anche n volte, mai capito il perchè ho dovuto fare 3 antitetaniche e altro, e ho sempre ritenuto che chi non lo fosse stato un problema che non mi riguardasse.

Quindi tutti i discorsi del "troppo presto, non esiste un vaccino su RNA, ne abbiamo già troppi ecc...." sono cose che non mi riguardano. Il fulcro è la libertà, il resto sono chiacchere che danno benzina ai complottisti, perchè se insisti allora la gente incomincia a credere ai complotti.

la penso come te e spero non lo rendano obbligatorio.
Poi continuo a pensare che ad oggi il vaccino è efficace al 94% ( senza specificare, in quanto troppo presto, se un domani si presentano effetti collaterali e/o calo difese immunitarie ) per l'altro 6% cosa succede?? E se quel 6% fossero proprio quelli che ora finiscono in terapia intensiva?? ( che mi pare oggi siano il 3% del totale??

Users who are viewing this thread

Back
Alto