Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Perdonami, ma un territorio, con anesso tessuto sociale ed economico che negli ultimi 50 anni ha sempre e solo ricevuto soldi senza mai progredire non può essere tollerato.

E' d quando sono nato che sento parlare di "Questione meridionale...Interventi per il Sud e piani per il rilancio del Mezzogiorno".

Il tutto con l'ovvio benestare della politica che tollera, supporta e agevola lo status quo per avere la scusa e/o la merce di scambio in ogni momento, perchè quando senti parlare così un sindaco di una città, capisci bene qual'è la mentalità in auge e l'obiettivo comune a cui vuole arrivare.
la politica e soprattutto chi ci governa sono l'emblema e la cultura di questa schifezza

Duchessina , ho letto i tuo interventi .......li appoggio se eri femmina ti mettevo pure a 90 e spingevo.

State long fino a fine settimana poi o short o fuori fino al 8 dicembre e poi ancora long ............detto ridetto piu' volte

Ps La lega ha fatto incetta al sud di voti e mi chiedo se diamo la colpa alla mentalita' del sud , come mai la lega e' cosi' forte?

La politica e' solo merda come la mafia ............una gran montagna di merda diceva impastato Peppino

La grande differenza che in alcuni casi la mafia ha provveduto localmente alla sopravvivenza dei meno fortunati , ora lo stato e' peggio della Mafia non si occupa di un cazzo di nessuno . Morite e moltiplicatevi e' la loro parola d'ordine

Ma la politica siamo noi in fondo , non c'e' morale non c'e' cultura e non ci sono ideali. Abbindolati del nostro gran voglia di avere il nostro culetto al caldo .

La politica? Bah forse forse siamo tutti noi i veri colpevoli . Una politica come quella di oggi , ai miei tempi non si permetteva neppure di pensare a questi livelli, veniva tirata giu' con le buono e con le cattive.
Ma sono certo che scorrera' sangue , non sono certo se la mia generazione lo vedra' ma i nostri figli lo vedranno

Ma siamo democratrici con il culo al caldo

Addio

Ultima modifica:
Ps a Bologna non dormi se non in hotel da 200 euri e non mangi sempre se non in hotel di questo calibro-

Vogliono che si lavori???? cor cazzo che lavoro

politica al sud e le nuove roccaforti della lega.

Qui c'e' un bosco di propieta' demaniale dove io non potevo entrarci perche' parco.

Ormai la notte vedi lampeggianti di politici e salvini con basi elecotteri per atterraggi (noi non ci entriamo )

la domanda e' come puoi comprare qualcosa di demaniale ???

Siamo la borza più forte del mondo e ci dispiace per gli altriiiii :winner:
Qui qualcuno bluffa...
1605710314499.png

Allora, io ci credo pienamente a ciuffo e i repubblicani, come credo quasi impossibile ribaltare tutto. C'è un però, che cazzo hanno fatto i repubblicani per impedire tutto questo ?
Se un partito, che è la metà della Nazione, non è in grado di mettere in campo le contromisure allora come difendere la Nazione ?

Ripeto, credo a Trump ma la colpa è sua e dei repubblicani se si son fatti fottere, come è colpa nostra che ci faccian fottere dal pd.

Titolo: Usa: Trump, e' stata un'elezione truccata
Ora: 18/11/2020 15:34
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Questa e' stata un'elezione truccata. Nessun
osservatore repubblicano ha potuto accedere ai seggi, le macchine per il
voto hanno riscontrato "problemi" ovunque (il che significa che sono stati
scoperti imbrogli), il voto e' continuato dopo la fine delle elezioni e
molto altro ancora!".

Lo ha scritto su Twitter il presidente Usa, Donald Trump, aggiungendo a
proposito della Pennsylvania che "hanno nemmeno permesso agli osservatori
repubblicani di entrare nell'edificio per controllare. E' un terribile
insulto alla nostra Costituzione!".
cos

(fine)

e se la sfizzera chiedesse aiuto a Noi perche' sono nella cacca con i posti in terapia intensiva? :-D

anche i ricchi piangono :-D

e' un periodo che se non avessi cazzi per mio padre ci sarebbe da sganasciarsia crepapelle :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto