Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vi racconto un fatto inquietante.
Premetto che in camera mio figlio ha google home smart.
Sabato era appunto in camera e, con suo fratello, stava parlando dell'acquisto di un router.
Ebbene... non appena si collega al pc.. gli compare la pubblicità del router :oops:... azz... alla faccia della privacy, ti ascoltano in ogni momento :oops:

Buona giornata a tutti :)
Quello che è capitato al piccolo e da tanto che succede....se parliamo di carciofi sta sicura che sarai bombardata di tutto quello che riguarda i carciofi. Fin qui uno si scandalizerebbe abbastanza , ma il vero dramma è ben altro.

Che tu sia bombardata di notizie di carciofi sono gli algoritmi ma il punto che tali algoritmi partono senza controllo....ammettono platealmente che non riescono più a controllarli.

il discorso è come il nucleare. energia pulita si certo , ma quando parte è incontrollabile.

progresso?

Quello che è capitato al piccolo e da tanto che succede....se parliamo di carciofi sta sicura che sarai bombardata di tutto quello che riguarda i carciofi. Fin qui uno si scandalizerebbe abbastanza , ma il vero dramma è ben altro.

Che tu sia bombardata di notizie di carciofi sono gli algoritmi ma il punto che tali algoritmi partono senza controllo....ammettono platealmente che non riescono più a controllarli.

il discorso è come il nucleare. energia pulita si certo , ma quando parte è incontrollabile.

progresso?
Questo discorso è ancora più inquietante :oops:

Peggio che Terminator, ti sei messa Skynet in casa.
Ho sempre pensato che quel film avesse anticipato il nostro futuro... e anche Matrix :wall:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Titolo: Giappone: Suga, non parlare durante pasti per contrastare Covid-19

Vi racconto un fatto inquietante.
Premetto che in camera mio figlio ha google home smart.
Sabato era appunto in camera e, con suo fratello, stava parlando dell'acquisto di un router.
Ebbene... non appena si collega al pc.. gli compare la pubblicità del router :oops:... azz... alla faccia della privacy, ti ascoltano in ogni momento :oops:

Buona giornata a tutti :)

Tutto regolare.

L'unico consiglio che posso darti è quello di spegnere e/o schermare i microfoni quando non servono.

America volumetricamente messa non bene.

Ciao. Per cambiare il trend in atto ci vuole un evento esogeno. Come a febbraio e marzo. Se non ci fosse stato il covid saremmo andati sulla luna.

Allo stato attuale non riesco ad immaginare un evento che faccia cambiare idea alle macchinette.

Non gli frega niente. Sono in modalità solo long.

Forse forse se diminuissero in maniera significativa i casi positivi di covid quello sarebbe una notizia non calcolata per gli algo

Users who are viewing this thread

Back
Alto