Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Allora è fatta, l'inciucio c'è. L'unica soddisfazione è vedere i 5s prenderselo nel culo proprio da quelli che hanno salvato, il pd.

Tre deputati Fi passano alla Lega: Ravetto, Zanella e Carrara
pensa un po'
dopo aver fatto il governo con quello che definivano il partito di bibbiano
adesso salvano mediaset e fanno l'inciucio col nano

tutto ciò è bellissimo...:d::d::d:

io dico che invece di 21 auto blu giggino avrà bisogno dei blindati...

saluti

pensa un po'
dopo aver fatto il governo con quello che definivano il partito di bibbiano
adesso salvano mediaset e fanno l'inciucio col nano

tutto ciò è bellissimo...:d::d::d:

io dico che invece di 21 auto blu giggino avrà bisogno dei blindati...

saluti
Giggino, poverino, pensava di essere furbo !

PS: visto il dibba ? Capito che ormai il gioco di quello VERO è finito, subito si è buttato nel mezzo. Su questo io non mi sono sbagliato, avevo già detto che la sua era una recita.

PS: visto il dibba ? Capito che ormai il gioco di quello VERO è finito, subito si è buttato nel mezzo. Su questo io non mi sono sbagliato, avevo già detto che la sua era una recita.
era l'unico fesso rimasto a piedi dopo essersi fatto il culo per il 33%
almeno un osso...:clap:

ciao

A questo punto è chiaro che non ci riapriranno mai, faranno così fino a quando i vaccini saranno disponibili e li imporranno con la scusa del "dobbiamo richiudere per colpa di quelli ecc..."

Resta il fatto che i mercati, stando così le cose, sono ufficialmente divorziati dalla realtà. Diciamo che dopo il divorzio tra BdI nell'80 e il divorzio tra MIB ed economia non c'è alcuna differenza.

Titolo: *Covid: Conte, possibile arrivare a differenziare per province

Le banche centrali fanno i cazzi loro vs i governi, le piazze finanziarie fanno i cazzi loro vs l'economia.

Dibba è un povero paraculo...un parassita, niente di nuovo, vivrà come tale.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Titolo: *Covid: Conte, fiero di essere cittadino italiano e premier

Users who are viewing this thread

Back
Alto