Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo pensando, vedendo i sussidi USA, ma se si parla di reddito universale, allora non ha più senso guardare alla disoccupazione e tutto troverebbe un senso....nelle loro menti malate.
quello è solo per chi nn lavora e dichiara di nn aver nulla
io lo leggo come un invito alla povertà
inoltre io la penso anche come l'atto finale del travaso...
quella parte di classe media ancora in piedi sarà lei a pagare e foraggiare la sussistenza MINIMA per tutti
avremo finalmente quel ritorno al medioevo che tanto ci manca...o sistema indiano delle caste
La voce correva da mesi nell’ambiente medico francese. Le Monde aveva scritto un pezzo per dire che erano senza fondamento, falsi, intox. Adesso appare un titolo dove un sanitario dice: […]
www.maurizioblondet.it
Tribunali cui è inutile rivolgersi per denunciare questi crimini e questa impostura, paracetamolo come unica terapia “consigliata” dai comitati tecnico-scientifici, minacce a medici che scoprono i rimedi efficaci, divieto dell’idrossiclorochina.E invece Rivotril in fiale per l’iniezione letale. E’ impressionante scoprire che le direttive sono identiche in Italia come in Francia.
„Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.“ — Tommaso Padoa-Schioppa
„Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.“ — Tommaso Padoa-Schioppa
Significativo il fatto che il personaggio sia stato ministro in forza a governo sinistrorso.
ma io davvero chiedo a mani giunte agli elettori/pensatori/anime belle: COME CAZZO FATE ANCORA A VOTARE PD????????????