Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Si va veloci verso il programma dei traditori.

„Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità.“ — Tommaso Padoa-Schioppa

Fonte: Tommaso Padoa-Schioppa frase #202844
la tua citazione nn è casuale
lo schioppato è il padre della riforma bancaria e della creazione in italia e europa della banca universale...
aka quando le banche han smesso di fare banca(credito) e son divenute casinò finanziari e causa di dissesto(mps...ucg...popolari varie)

Sono usciti dati ITALIA orribili e la borsa si è impennata.

Io però non sento nulla dai vari Borghi, Malvezzi ecc....anzi, il secondo è quello che chiama "chiudete la borsa" quando le cose tornano alla normalità.

azz... l'avessi detto a inizio
Tutto pianificato per non curare e creare l'emergenza.

Tribunali cui è inutile rivolgersi per denunciare questi crimini e questa impostura, paracetamolo come unica terapia “consigliata” dai comitati tecnico-scientifici, minacce a medici che scoprono i rimedi efficaci, divieto dell’idrossiclorochina. E invece Rivotril in fiale per l’iniezione letale. E’ impressionante scoprire che le direttive sono identiche in Italia come in Francia.
da tanto sostengo che la regia è UNA sola

Sono giorni che di qua e di la dell'oceano sbraitano. A questo punto stanno dicendo di smetterla...ai titolari delle macchinette ?

Titolo: *Bce: De Guindos, prospettive sono e saranno estremamente incerte
Titolo: *Bce: De Guindos, credo crescita 4* trim. vicino a zero o negativa
Titolo: *Bce: De Guindos, rischi si concentrano su alcuni Paesi e settori

...Ci credo sempre molto poco e queste tesi complottististiche....:mumble:
Elfuccio, io sono come te ma da pezzettino dopo pezzettino le cose incominciano a prendere forma e allora è forse il caso di essere realisti.

PS: notate che lo stesso errore fu fatto nella Grande Mela, Cuomo mando a morire la gente nelle RSA e allora non mi si dica che è stato un caso. Idem in Francia ecc...
E' terrorizzante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto