Gloria ai Bastardi - Cap. 2

un salutone festante a tutti:cin:....spero stiate tutti bene di salute:tutti:

ma Gipone e il lupo ? e' da un po' che non li leggo....oppure son passati a scrivere ma non li ho visti.....
poco tempo...poi ero impegnato in discussione su altro 3d su open interest varie e eventuali

tutto a posto? sempre alta concentrazione di rekkie?:d::d::d:....statemi bene..un abbraccione
 
questa notizia servirà per lo storno..


poi vero o no che sia il blocco dei licenziamenti e rinvii tasse stanno solo posticipando gli effetti che vedremo in futuro...
Per ora certe attività lavoricchiano senza versare alcun F24 nella speranza che parte degli stessi vengano "condonati" e le persone continuano a percepire la cassa integrazione ( l'altro giorno parlavano che ciò ha evitato 600.000 licenziamenti ). Ora quando finirà il blocco ne vedremo le conseguenze ( più fallimenti e più gente a spasso ).
Il fatto di non licenziare è positivo se poi effettivamente la crisi è superata. In caso contrario un disoccupato avendo usufruito già in tutti questi mesi della cassa integrazione si ritroverà con una Naspi ridotta sia di importo che di mesi di spettanza. ( apparentemente sarà una situazione esplosiva )
 
Ultima modifica:
A posto, se lo dice lui che sta promuovendo il vaccino...


ho una coetanea con 3 figli che già a primavera ha lavorato in smart working ed ora pure.
tra me e me pensavo fosse contenta ( possibilità di seguire più i figli, orario flessibile, meno spese fisse ), invece mi disse che dopo poche settimane fatte non vedeva l'ora di tornare in ufficio. Figli piccoli che continuavano a disturbarla nel lavoro ( ora con asili/scuole aperte penso abbia risolto ), ma soprattutto le mancava la socialità e penso veramente che stare tutto il giorno dentro 4 mura senza poter scambiare una parola con qualcuno possa portare in futuro molti in depressione e/o altri problemi psicofisici ( chissà le case farmaceutiche come saran contente di vendere antidepressivi e psicofarmaci..... ed ecco anche spiegato perchè Warren Buffett abbia liquidato parte dei suoi investimenti nella mela, banche e altri asset per entrare sulle azioni di 6/7 farmaceutici ..... se c'è qualche fondo al riguardo postate pure che prenderò in considerazione l'investimento ).

Quindi avremo risvolti assai negativi per quanto riguarda la sfera del vivere quotidiano con l'aggiunta che molti settori risentiranno di questo mutamento dello stile di vita. E come per ogni cambiamento vedremo quali settori ne beneficeranno ( per ora vedo purtroppo solo il farmaceutico a far la parte del leone ), mentre gli altri settori li vedo sofferenti ( forse faremo più viaggi di piacere, ma meno di lavoro, più pizze/cene con le persone care, ma spariranno quelle di lavoro, poi automotive/abbigliamento/cosmesi li vedo invece parecchio male )
 
i sinistrorsi cominciano con le ********
 

Allegati

  • EnabKfIXMAM6S2I.jpg
    EnabKfIXMAM6S2I.jpg
    100,3 KB · Visite: 224
Giorno.

8.03 - AstraZeneca: «Efficienza massima del nostro vaccino al 90 per cento»
L’azienda farmaceutica AstraZeneca comunica che il vaccino contro il coronavirus messo a punto nella sperimentazione assieme all’università di Oxford (AZD1222), ha mostrato un’efficienza media del 70% in protezione contro il virus con la somministrazioni in due dosaggi diversi: nel primo si parla di un’efficienza al 62 per cento, nel secondo al 90 per cento. Più precisamente nel comunicato diramato da Astrazeneca si legge che: «Un regime di dosaggio ha mostrato un’efficacia del vaccino del 90 per cento quando l’AZD1222 è stato somministrato come mezza dose, seguita da una dose completa ad almeno un mese di distanza; mentre l’altro regime di dosaggio ha mostrato un’efficacia del 62 per cento quando somministrato come due dosi piene a distanza di almeno un mese. L’analisi combinata di entrambi i regimi di dosaggio ha prodotto un’efficacia media del 70 per cento». L’azienda farmaceutica ha aggiunto che nessuno dei volontari che hanno partecipato alla sperimentazione ha avuto bisogno di ospedalizzazione e che tramite l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) cercherà «un percorso accelerato per garantire la disponibilità di vaccini ai Paesi a basso reddito».

L'importanza delle parole...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto