Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Adesso ci manca solo un bel attentato a bidet, magari accusando ciuffo e vicini e si può mettere la clinton 2.0, la kamalla, e il gioco è fatto.

Mi ha fatto molto sorridere vedere la California in strada contro il coprifuoco, mi pareva di vedere la Campania. Ma come voti quello e poi gli manifesti contro ?

Occidente in decomposizione.
Azzo, prevediamo la stessa cosa...

Adesso ci manca solo un bel attentato a bidet, magari accusando ciuffo e vicini e si può mettere la clinton 2.0, la kamalla, e il gioco è fatto.

Mi ha fatto molto sorridere vedere la California in strada contro il coprifuoco, mi pareva di vedere la Campania. Ma come voti quello e poi gli manifesti contro ?

Occidente in decomposizione.
Azzo, prevediamo la stessa cosa...
ok
ma solo e soltanto dopo aver incoviddato perbenino la maxwell
la sua presenza in vita imbarazza molti e son proprio quelli che stanno per riprendere le redini del comando
:d:

Meecati: avevi detto Duke che praticamente nessuno avrebbe seguito il movimento importante che il mercato farà.....

E così é stato.
Un long partito a 17500 di fib e arrivato a 22000 in pochissimo tempo e ATTENZIONE SENZA MAI FIATARE

Meecati: avevi detto Duke che praticamente nessuno avrebbe seguito il movimento importante che il mercato farà.....

E così é stato.
Un long partito a 17500 di fib e arrivato a 22000 in pochissimo tempo e ATTENZIONE SENZA MAI FIATARE
Ma guarda, io leggo in giro di professionisti che cercano scuse su scuse per giustificare un movimento del genere e questo mi basta per starci alla larga e correggere la mia posizione in sofferenza.

Questi si dimenticano che gli indici mondiali, sono quasi tutti sui massimi. Lo dimenticano perchè ogni volta dicono "la borsa sconta la normalità" così scordando che già prima del virus erano arrivati al capolinea per produzione auto ecc....

Siamo con pil negativi e con borse oltre i massimi come ci fosse un boom economico in fase finale, stile 2000 ma con tassi negativi e debiti stellari.

Alla prima virgola vs il basso gli stessi soloni ti spiegheranno "era ovvio perchè questo, perchè quello ecc..."

Inoltre non trascurerei le parole delle banche centrali, che hanno avvertito che le cose sono peggiorate. questo messaggio era chiaramente rivolto agli operatori di mercato ma se non ci sentono, magari una sberla la tirano i padroni del vapore. Cadere da 20 metri fa più male che cadere da 2.

a livello di algoritmi, ho tutti gli indici nell'iperspazio. Solo il Nasdaq tentenna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto