Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Adesso ci manca solo un bel attentato a bidet, magari accusando ciuffo e vicini e si può mettere la clinton 2.0, la kamalla, e il gioco è fatto.

Mi ha fatto molto sorridere vedere la California in strada contro il coprifuoco, mi pareva di vedere la Campania. Ma come voti quello e poi gli manifesti contro ?

Occidente in decomposizione.
Azz mi hai dato del matto qualche settimana fa dissi che sto teatrino finirà con un botto grosso grosso.

mi fa piacere che cambi idea

Ma guarda, io leggo in giro di professionisti che cercano scuse su scuse per giustificare un movimento del genere e questo mi basta per starci alla larga e correggere la mia posizione in sofferenza.

Buongiorno a tutti :) ,
viviamo in una sorta di caleidoscopio deformante in cui la Verità (sembra che) non esiste più: tesla vale 15 Eni, 20 Fiat o 6 Volkswagen, non avendo mai chiuso bilanci in utile nella sua storia. I tassi sottozero fanno si che gli utili che conseguirai nel 2100 valgono più (in una sorta di attualizzazione che rivaluta, anzichè penalizzare...) di quelli che conseguirai nel 2021. E' paradossale, come se un ingegnere idraulico sia costretto a progettare un opera dovendo tenere conto che l'acqua scorre dal basso all'alto, anzichè viceversa. Il bastone che può far inceppare questo apparente eldorado è una ripresa delle aspettative di inflazione: è per questo che se ne guardano bene dal far arrivare i soldi a main street...sarebbe la fine per l'oligarchia finanziaria che, da tanto tempo, trae la sua prosperità dalla sottomissione dell'economia reale e pertanto non può che osteggiarne la rinascita...

Buongiorno.

Chiaro che proveranno a chiudere il mese in gran spolvero e forse anche a tentare di arrivare a fine anno senza "crolli", ma la vedo dura e se fosse così, non oso pensare cosa potrebbe accadere all'inizio dell'anno...che poi non farebbe altro che fare il gioco di Biden, che partirebbe con un gap.

Buongiorno a tutti :) ,
viviamo in una sorta di caleidoscopio deformante in cui la Verità (sembra che) non esiste più: tesla vale 15 Eni, 20 Fiat o 6 Volkswagen, non avendo mai chiuso bilanci in utile nella sua storia. I tassi sottozero fanno si che gli utili che conseguirai nel 2100 valgono più (in una sorta di attualizzazione che rivaluta, anzichè penalizzare...) di quelli che conseguirai nel 2021. E' paradossale, come se un ingegnere idraulico sia costretto a progettare un opera dovendo tenere conto che l'acqua scorre dal basso all'alto, anzichè viceversa. Il bastone che può far inceppare questo apparente eldorado è una ripresa delle aspettative di inflazione: è per questo che se ne guardano bene dal far arrivare i soldi a main street...sarebbe la fine per l'oligarchia finanziaria che, da tanto tempo, trae la sua prosperità dalla sottomissione dell'economia reale e pertanto non può che osteggiarne la rinascita...
Infatti hanno fatto fuori ciuffo. Pensa che imbecilli, hanno votato per quelli che taglieranno i rami su cui sono seduti.

FIB in laterale spinto. Ma chi può essere quell'umano che dopo 4.500 punti in 18 giorni, in depressione per giunta, tiene tali posizioni ?
Chi entra ? A si, i volumi sono quello che sono.

Si inculano tra di loro ancora una volta.

FIB in laterale spinto. Ma chi può essere quell'umano che dopo 4.500 punti in 18 giorni, in depressione per giunta, tiene tali posizioni ?

Che gioco lo facciamo tra di loro (tanto più in questa occasione) é ormai di una evidenza stratosferica, abnorme.

Come detto stamane, l'anno fatta alla grande.

E chi dice che queste cose le hanno fatte varie volte non dice il vero, perché non io che conto nulla, ma professionisti del mestiere, anche loro han detto che un rialzo del genere con tute le modalità che ormai abbiamo sviscerato, non ha paragoni da anni.

per molti ( vedi il Tod'S di turno ) un crollo in un mese da 25.000 a 15000 -40% non era ammissibile, giustificabile, qui a parti inverse in piena recessione ( altro che ripresa a V ), incertezze e bla bla bla siamo oramai a un +30% in 20 giorni e sembra tutto nella norma per chi mena il gesso.

per molti ( vedi il Tod'S di turno ) un crollo in un mese da 25.000 a 15000 -40% non era ammissibile, giustificabile, qui a parti inverse in piena recessione ( altro che ripresa a V ), incertezze e bla bla bla siamo oramai a un +30% in 20 giorni e sembra tutto nella norma per chi mena il gesso.
Si lo sappiamo, stiamo messi molto peggio di Gennaio/Febbraio ma oggi come in quel tempo, "tutto viene spiegato, tutto giustificato".

Alla fine l'unica cosa che conta è fare l'unica cosa da non fare, andare lunghi. Il resto, liquidi o corti si può discutere ma lunghi è l'unica costante in tutto questo ed NO.

Hanno perso chiaramente il controllo, di nuovo. Niente, si sta davanti al video per forza ma si potrebbe fare ben altro di diverso, anche dormire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto