Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Pensa te questo come si fa prendere per il culo Titolo: Amazon: conferma a Salvini impegno su investimenti, lavoro e fisco

Del tipo, faccio capannoni, assumo due gatti per gestire i ribot e ti pago quanto mi pare.

Pensa te questo come si fa prendere per il culo Titolo: Amazon: conferma a Salvini impegno su investimenti, lavoro e fisco

Del tipo, faccio capannoni, assumo due gatti per gestire i ribot e ti pago quanto mi pare.
diciamo che il valore della moglie fuggita ha piu' valenza di una promessa di amazon a salvini ...cazzu cazzu

E dagli torto :

Titolo: Twitter: Trump, mette a tacere verita' come accade in Paesi comunisti
Ora: 27/11/2020 14:47
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Wow! Twitter ha sospeso l'account del rispettato
senatore dello Stato della Pennsylvania, Doug Mastriano, dopo che ha
svolto un ottimo lavoro nel condurre un'audizione sulla frode elettorale
del 2020. Loro e i media delle fake news, lavorando insieme, vogliono
mettere a tacere la verita'. Non posso lasciare che accada. Questo e' cio'
che fanno i Paesi comunisti!".

Lo ha scritto su Twitter il presidente Usa, Donald Trump.
cos

(fine)

MF-DJ NEWS
2714:46 nov 2020

Fuori tema ma mica tanto :

Non comprerò nulla in questo fine settimana e sopratutto non comprerò nulla in rete. Inutile lamentarsi se poi non si fa nulla, neppure una piccola cosa.

Italiani, gente di merda che in estate sono andati in vacanza all'estero quando dovevano lasciare i soldi tra i nostri operatori turistici e oggi comprano cinese su Amazon.

VAFFANCULO, IO NON SONO COME VOI.

...Mi associo....
...Di più, ci vorrebbe una web tax da usare per ridistribuire i proventi fra artigiani, commercianti e Pmi....Ovviamente resterà solo un sogno....

...Mi associo....
...Di più, ci vorrebbe una web tax da usare per ridistribuire i proventi fra artigiani, commercianti e Pmi....Ovviamente resterà solo un sogno....
Le tasse non hanno mai funzionato come regolatore. Per mettere in ordine le cose basta che lo Stato italiano crei una piattaforma in rete di commercio dove solo le aziende italiane, artigiani ecc...possono parteciparvi. Un supermercato italiano di tutto.
Tu digiti un oggetto e questo esce prodotto da questo o da quello. Nel frattempo, ripristini i dazi commerciali vs tutte quelle Nazioni che trattano la forza lavoro come schiavi, inquinamento ecc...

Non ci vuole molto, basta volerlo ma loro non vogliono, i globalisti comandano anche con la violenza.

...Mi associo....

Sono dell’idea che se applicassero una web tax, in seguito il costo di questa verrebbe ribaltato sul costo dei beni e servizi venduti ai cittadini dai colossi del web

Sono dell’idea che se applicassero una web tax, in seguito il costo di questa verrebbe ribaltato sul costo dei beni e servizi venduti ai cittadini dai colossi del web

Un esempio di come le grandi aziende, in questo caso non del web, scaricano i costi sui propri clienti:

Io mi avvalgo di corriere per il mio lavoro e di norma ogni spedizione mi costa 7-8€...a fine mese quando mi inviano l’estratto conto, mi addebitano un paio di € per "contributo" nolo camionistico o fuel charge...anche se il petrolio costa La metà rispetto a due anni quando questo balzello non veniva addebitato.

Alla fine, il costo vivo di ogni tassa viene scaricata sui clienti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto