Gloria ai Bastardi - Cap. 2

non credo che a chi toccherà cambierà la vita se è vero che parliamo di patrimoni dal milione in su, ma è il principio, se in una situazione di emrgenza straordinaria non si riesce a licello europeo a formulare una strategia comune di interventi a che pro diamo ogni anno 50 b euro? da almeno 20 anni?

è ora di incazzarsi, basta adesso

ma linea comune o meno....
hai sentito qualcuno dei politicanti nostrani ( parte dei quali starà lavorando se così vogliamo chiamarlo o meglio cazzeggiando molto meno rispetto al 2019 ) dire che in un momento così storico è giusto che anche loro facciano la loro parte riducendosi del ? 30%? 50%? il loro lauto stipendio??
No anzi continuiamo a fare task force e assumere ex-politici a 15-20k al mese....
per me in situazioni del genere non dico di tagliare stipendi a livelli casse integrazioni, ma sopra 2500/3000 nessuno deve prendere nulla.

Buongiorno.

Benchè la situazione tecnica sia molto tirata nel breve e molto simile se non peggio del febbraio 2020, sul Mib finchè non vedrò un -3% di FCA il trend long in essere non cambia.

Ad oggi sul medio resto positivo (almeno fino all'anno nuovo)

Visaluto

Che ne dite, se incrocia qui ci darà qualche soddisfazione?
1606726065461.png

Dunque, nel paese dei balocchi delle zecche di Stato, si riesce a parlare di patrimoniale anche durante la serrata delle'attività.

I vampiri non smetteranno mai di succhiare, mai.

Dei galoppini da carta stampata non mi stupisco più da qualche anno.
Quello che lascia veramente sgomenti è la passività, l'ignavia di un popolo che non si capisce più nemmeno se consapevolmente codardo o ignaro di sè.
Il lavoro è tassato, quello che metti da parte è tassato, se con quello ci compri la tua casa l'acquisto è tassato, una volta che è tua te la tassano e ancora c'è la possibilità di pronunciare pubblicamente la parola "patrimoniale"? tra l'altro da chi campa pagato dai contribuenti?

Ci estingueremo...così è inevitabile

Mi sembrano un pò pensierosi, si guardano in giro e si stanno chiedendo se sono SOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto