Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dei galoppini da carta stampata non mi stupisco più da qualche anno.
Quello che lascia veramente sgomenti è la passività, l'ignavia di un popolo che non si capisce più nemmeno se consapevolmente codardo o ignaro di sè.
Il lavoro è tassato, quello che metti da parte è tassato, se con quello ci compri la tua casa l'acquisto è tassato, una volta che è tua te la tassano e ancora c'è la possibilità di pronunciare pubblicamente la parola "patrimoniale"? tra l'altro da chi campa pagato dai contribuenti?

Ci estingueremo...così è inevitabile
Io non mi stupisco più. Del resto sento dipendenti parlare di ferie e di vacanze...............................

Io non mi stupisco più. Del resto sento dipendenti parlare di ferie e di vacanze...............................
Io mi concentro sulla vita e sfaccettature di Maradona il resto mi fa' schifo.

Ho ordini da evadere ma manco voglio vendere con ordini in mano.
Provo schifo e disgusto e spero che lo tsunami sia dirompente e nefasto e non lasci feriti

Provo schifo e disgusto e spero che lo tsunami sia dirompente e nefasto e non lasci feriti

deduco che non hai nè risparmi da parte nè, soprattutto figli, se parli così

Si, anche io sono disgustato. Provo disgusto nel vedere il cittadino a fianco che continua a vivere come nulla fosse.
Fino a quando hai un re, un imperatore, un nobile, un gerarca, un commissario politico da odiare tutto è semplice; tu sei merda, plebe e lui è il tuo sfruttatore ma quando il tuo nemico a il tuo vicino che continua a comprare su amzon pur essendo indebitato fino al collo, che parla di cambiare auto krukka pur dovendo ancora pagare le rate della precedente e che si lamenta perchè lavora da casa e non ha più la mensa e che non sa dove andare in ferie bè.....VIVA L'ESTINZIONE. C'e' forse qualche cosa da salvare ? No, nulla.

Si, anche io sono disgustato. Provo disgusto nel vedere il cittadino a fianco che continua a vivere come nulla fosse.
Fino a quando hai un re, un imperatore, un nobile, un gerarca, un commissario politico da odiare tutto è semplice; tu sei merda, plebe e lui è il tuo sfruttatore ma quando il tuo nemico a il tuo vicino che continua a comprare su amzon pur essendo indebitato fino al collo, che parla di cambiare auto krukka pur dovendo ancora pagare le rate della precedente e che si lamenta perchè lavora da casa e non ha più la mensa e che non sa dove andare in ferie bè.....VIVA L'ESTINZIONE. C'e' forse qualche cosa da salvare ? No, nulla.
La presa per il culo e' arrivata a livelli allucinanti. fra monopattini e lotterie di sto' cazzo.
E la gente muore ,muore perche' non c'e' assistenza sanitaria e devo dire che neppure se paghi ora sono all'altezza.

Poi ti svegli con buoni propositi ,magari appartieni anche a quelli fortunati e cerchi persone , non solo io, leggi di quei curriculum che sono semplicemente allucinantie disgustevoli.
La colpa e' solo nostra ..................................................sola nostra , nel momento opportuno non abbuiamo avuto i coglioni
E' Finita non ci son cazzi

Forse chissa' solo se mafia spa con i suoi 500 miliardi cash ci puo' salvare

La presa per il culo e' arrivata a livelli allucinanti. fra monopattini e lotterie di sto' cazzo.
E la gente muore ,muore perche' non c'e' assistenza sanitaria e devo dire che neppure se paghi ora sono all'altezza.

Poi ti svegli con buoni propositi ,magari appartieni anche a quelli fortunati e cerchi persone , non solo io, leggi di quei curriculum che sono semplicemente allucinantie disgustevoli.
La colpa e' solo nostra ..................................................sola nostra , nel momento opportuno non abbuiamo avuto i coglioni
E' Finita non ci son cazzi
Si ma VIVA, finalmente. Quando è finita è finita, smetti di soffrire e il fuoco purificatore darà il via al nuovo inizio. Amen

deduci male malissimo ho figli case e soldi , non ho piu' sogni pero' e senza sogni non si vive.

In giappone(ma noi parliamo sempre degli altri) i suicidi superano i morti covid.

confido nello tsunami cosi' chi rimane vivo avra' dei sogni

faccio ammenda allora.
Un pò estremo però come modo di sperare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto