Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non ci credo manco pu caxxo.....E fosse mai vero, ma non lo è...sta primavera quei numeri non dico li raddoppiamo ma ci andiamo vicini....:wall::wall::wall::wall:
Si ormai le sparano così grosse che ogni volta devono essere più grandi. Sono come la stampa di moneta, sempre di più e sempre contro il popolo.

Immagina quello nella cacca che legge certe cose. Se non si incazza si suicida perchè pensa di essere una sfigato.

Abbiamo a che fare con la peggior specie di criminali della storia, molto peggio di nazisti e comunisti messi insieme.

sempre detto che siamo governati da riunioni

Se era uno dei loro finiva tutto sotto silenzio ma siccome è della combriccola di Orban !

Si ormai le sparano così grosse che ogni volta devono essere più grandi. Sono come la stampa di moneta, sempre di più e sempre contro il popolo.

Immagina quello nella cacca che legge certe cose. Se non si incazza si suicida perchè pensa di essere una sfigato.

Abbiamo a che fare con la peggior specie di criminali della storia, molto peggio di nazisti e comunisti messi insieme.

...Basta vedere nel mio piccolo...arriva gente di continuo a portarmi curriculum....e io che gli rispondo che sto mandando in giro anche il mio....:reading:....

itolo: Ryanair: -82% a/a traffico passeggeri novembre

Io provengo dalla reale e vi dico che il settore finanziario ed in particolare quello riguardante le borse, deve essere azzerato. Io leggo sempre più "esperti" che spiegano perchè gli indici stanno qua e perchè ci devono stare e che l'economia reale bla bla bla.

Ora, se dopo pochi mesi dal crollo, quando già prima si avvertiva del pericolo e delle anomalia, questa gente continua a parlare come parlava tra novembre e febbraio, allora non c'è speranza alcuna di salvare anche un solo uomo li dentro.

Tutto questo nasce dal 2009 ovvero dal salvataggio dei giocatori d'azzardo. Ricordo ancora che in quel periodo ci fu la battaglia tra chi diceva "dobbiamo farlo" e chi diceva "così ci sarà sempre azzardo morale". Evidentemente avevano ragione i secondi.

Idem per l'€. Volerlo tenere a tutti i costi andando pure contro i dogmi dello stesso...ma solo perchè Berlino gli torna bene oggi.

Come puoi scambiare due parole con uno che :

A) operatore di borsa a stipendio.
B) non ha mia lavorato ovvero faticato, prodotto, creato, fatto impresa.
C) sente le spalle coperte con vite infinite come fosse in un videogioco.
D) non considera più il suo mestiere come un derivato dell'economia reale ma addirittura ritiene vero il contrario.

E' chiaro quindi che è tutto una pazzia e con i pazzi non si parla, non si tratta, ci si difende o li si elimina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto