Gloria ai Bastardi - Cap. 2

io no sono short era per valutare anche il piano B o alternativa alle convinzioni del punto di vista
Non c'è nessun piano di vista, c'è la realtà e la borsa. Lo sappiamo tutti, chi è esperto, e sappiamo che è un gioco che può andare avanti per un tempo indefinito come finire oggi stesso. Altro non sappiamo, almeno io comune mortale.

PS: ma poi scusate, sono settimane che i governatori centrali dicono che la borsa è scollegata dalla realtà. Cosa sono, scemi pure loro ?

forse la borsa non rispecchia la vita reale , in borsa non c'è il bar all'angolo il tassista la pizzeria ..... ci sono aziende che bene o male fatturano e bene la stessa Fiat con la nuova rottamazione i telefoni ( venerdì ero per caso a Media World la ressa intorno alla telefonia era impressionante) imprese di costruzione che col recoveri found avranno commesse ....

penso che sia vero ma non nel lungo termine. il conto arriva sempre. Ma è difficile identificare il quando...

Io credo che le banche centrali si siano rivolti agli istituzionali questa volta, avvertendoli che forse non li salvano a sto giro.

Aaaaa, i complottisti.....Titolo: Ue-Usa: von der Leyen, nuovo slancio relazioni con Biden/Harris

Users who are viewing this thread

Back
Alto