Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ho passato tutto il giorno ad osservare il FIB e sono convinto al 100% che non c'è nulla di umano, nulla.

La finisco qui ma solo con un appunto; ricordatevi che le stesse cose le dicevo a quel tempo, le stesse eppure non eravamo in epidemia ecc...qui siamo oltre quel periodo e ogni volta si salta dentro un altro mondo.
Guardate, la memoria è breve, sempre, ma non scordatevi mai che la realtà è quella che lascia le cicatrici. Se tentennate, ricordatevi le cicatrici, ricordatevi quello che avete/abbiamo sofferto e statene fuori.

Un saluto e un felice fine settimana a chi può e un pensiero a tutti i mie compatrioti soli, abbandonati e senza speranza.

Pace e bene :)

Titolo: *Fed: Evans, stimolo fiscale puo' aiutare economia piu' velocemente
Titolo: *Fed: Evans, difficile vedere bisogno rialzo tassi prima di 2023-24
Titolo: *Fed: Evans, ok attuale ritmo di acquisti bond
Titolo: *Fed: Evans, aperto ad aumento stimolo ma meglio vedere in primavera
Titolo: *Fed: Evans, preoccupato di rallentamento mercato lavoro

a loro che han potuto stampare a manetta dal 2009 vorrei chiedere una volta che l'economia era tornata con pil a +3/4% perchè non han smesso con gli stimoli e anzi non han ridotto il deficit.
perchè fino ai primi anni 2000 funzionava così tassi bassi e deficit in recessione e tassi alti e riduzione deficit con espansione economica.

Sera...

non c'è verso di combattere contro i mulini a vento X.0...

...tutto quello che si vede è senza senso...un giorno finirà, ma non sembra sia oggi...

I vari tg riportano che "ben 6 italiani su 10" sono favorevoli al vaccino anti covid. Ora, sapendo benissimo che i media divulgano ciò che fa loro comodo, in quanto sono di proprietà di persone e/o società private, quindi divulgano un’opinione, il risultato di 6 su 10 non mi pare granchè...forse e dico forse, il popolo è meno bue di quel che desiderano lor signori.

I vari tg riportano che "ben 6 italiani su 10" sono favorevoli al vaccino anti covid. Ora, sapendo benissimo che i media divulgano ciò che fa loro comodo, in quanto sono di proprietà di persone e/o società private, quindi divulgano un’opinione, il risultato di 6 su 10 non mi pare granchè...forse e dico forse, il popolo è meno bue di quel che desiderano lor signori.

per me siamo si e no a 3/4 su 10 almeno sentendo chi conosco sono più i contrari che i favorevoli..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto