Gloria ai Bastardi - Cap. 2

boh non so che pensare, da un lato non credo che arrivino all'esproprio, almeno sul breve medio provocherebbero una rivoluzione. Gli insetti ecc è una storia già cominciata. se li mangino pure, io fino a che potrò mangerò come faccio ora. ad ogni modo fino a che si tratta di cambiamenti su base volontaria e a fin di bene io sono d'accordo (auto elettriche, che mi fanno ca..re). In America sono armati fino ai denti, io non credo che potrà mai succedere che esproprieranno nulla, da noi che siamo ben più miti la storia è diversa, forse dobbiamo cambiare perchè non ce ne siamo resi conto ma non abbiamo più uno stato o non è più quello di prima. Io penso però che Blackrock ecc mirino ad altri patrimoni immobiliari se si parla di Italia, ovvero l'enorme patrimonio artistico e immobiliare che ci frutta il turismo, magari per pagare il debito ci obbligheranno a cedere il Colosseo, gli Uffizi con tutto quello che c'è dentro, e le innumerevoli opere e Palazzi di valore inestimabile. Azzeramenti di debiti in carta straccia o bit a fronte di reali asset.
Il TAM TAM dei Tg e trasmissioni varie nel frattempo è partito per convincerci a fare il vaccino, se non funzionerà passeranno al TSO. Stiamo vivendo un periodo oscuro e gravissimo di violazione dei diritti.
Faccio presente che si sta saltando pie pari la FASE 4 della sperimentazione e andando direttamente alla vaccinazione di massa senza a mio avviso averne una ragione chiara. NOn stiamo parlando del virus dell'EBOLA ma di un virus con un tasso di mortalità basso, e curabile oggi perfino in soggetti anziani da farmaci esistenti. Non si ha idea degli effetti di medio lungo termine del vaccino e rischiamo che ila cura sia peggiore del male, ma pare che il rischio non sia neppure contemplato. C'è una cieca ubbidienza e sudditanza a ordini che non si sa da dove arrivano che è inquietante.

riporto un passaggio dell'articolo di Blondet che mi fa pensare:

" La Von der Leyen ha risposto a Kerry giuliva: “Io credo che il banco di prova per questo approccio possa essere il vaccino. Abbiamo bisogno di resilienza per prepararci alla prossima pandemia o shock esterno che potrebbero arrivare in qualsiasi momento. Penso che sia il momento di resettare e per questo potete contare sull’Europa.”

Questo vuol dire che ci sta dicendo che il vaccino è un test per vedere se rispondiamo bene (come vogliono) a richieste inaccettabili, tipo il vaccino. Evidentemente è solo l'inizio di ben altro evidentemente sempre peggiore perchè, io penso, il sistema finanziario è al collasso e ha bisogno di un reset che non vogliono però pagare loro, ovvero chi ha provocato tutto ciò. Il che conferma quanto dicevo prima che il vaccino non ha nulla di sensato ma è motivato da altro.

riporto un passaggio dell'articolo di Blondet che mi fa pensare:

" La Von der Leyen ha risposto a Kerry giuliva: “Io credo che il banco di prova per questo approccio possa essere il vaccino. Abbiamo bisogno di resilienza per prepararci alla prossima pandemia o shock esterno che potrebbero arrivare in qualsiasi momento. Penso che sia il momento di resettare e per questo potete contare sull’Europa.”

Questo vuol dire che ci sta dicendo che il vaccino è un test per vedere se rispondiamo bene (come vogliono) a richieste inaccettabili, tipo il vaccino. Evidentemente è solo l'inizio di ben altro evidentemente sempre peggiore perchè, io penso, il sistema finanziario è al collasso e ha bisogno di un reset che non vogliono però pagare loro, ovvero chi ha provocato tutto ciò. Il che conferma quanto dicevo prima che il vaccino non ha nulla di sensato ma è motivato da altro.

se vogliono una rivoluzione basta che continuino sulla strada del vaccino obbligatorio.
in questo week ho letto pure sta notizia....( riporto sotto la frase che mi lascia basito )

Sin da luglio scorso – racconta Federica Vozzella – la Casa madre ci ha spinti a perfezionare i nostri progetti. Ci abbiamo lavorato anche con continui confronti con laboratori scientifici internazionali e con i più importanti enti sanitari americani. Stiamo per ultimare i lavori preparatori e siamo in attesa delle certificazioni necessarie».

cioè il virus si è presentato a fine febbraio/marzo e a luglio la casa madre americana già chiedeva i freezer per trasportare il vaccino???
Azz. tra poco scopriremo che il vaccino ( che sarà da prendere ogni anno come le normali influenze e quindi se ne può fare tranquillamente a meno) c'era già prima del virus.

se vogliono una rivoluzione basta che continuino sulla strada del vaccino obbligatorio.
in questo week ho letto pure sta notizia....( riporto sotto la frase che mi lascia basito )

Sin da luglio scorso – racconta Federica Vozzella – la Casa madre ci ha spinti a perfezionare i nostri progetti. Ci abbiamo lavorato anche con continui confronti con laboratori scientifici internazionali e con i più importanti enti sanitari americani. Stiamo per ultimare i lavori preparatori e siamo in attesa delle certificazioni necessarie».

cioè il virus si è presentato a fine febbraio/marzo e a luglio la casa madre americana già chiedeva i freezer per trasportare il vaccino???
Azz. tra poco scopriremo che il vaccino ( che sarà da prendere ogni anno come le normali influenze e quindi se ne può fare tranquillamente a meno) c'era già prima del virus.

si, tutto a dir poco strano. A me non piace pensare a complotti ecc. ma qui i conti non tornano. Tornando all'articolo di Blondet, sarebbe il paradosso, ovvero l'esproprio proletario fatto però al contrario di chi lo teorizzava, ovvero ai proletari (ma dovrei dire a tutti i cittadini) dall'elite.. Incredibile. Speriamo non sia vero, ma devo dire però che quello che sembravano fesserie o paranoie o pure fantasie, solo un anno fa adesso si stanno materializzando come concrete.

Buondì,

Avete sentito ieri sera l'intervento di Ricci (sindaco PD di Pesaro) a Stasera Italia?
Mettono già le mani avanti dicendo che per avere la ripresa dell'economia bisogna rendere il vaccino obbligatorio.

Sapete perchè continuo a dire che chi sogna la rivoluzione (e lo ripeto per la millesima volta: sono un liberale, padre di famiglia, con uno stipendio aziendale il mutuo da pagare non uno col libro rosso di Maoin mano o il Gladio tatuato sul petto) in Italia è un ingenuo illuso?

Perchè ormai è talmente chiara, prevedibile, conseguente la strategia di questi delinquenti sinistri globalisti che lo capirebbe anche un paracarro eppure....

Ci estingueremo.

Sapete chi sono i veri ostacoli alla ripresa della vita reale ? Gli anticomplottisti ovvero tutti quelli che negano i complotti ad ogni costo anche se vengono colpiti direttamente.
Rendiamoci conto che ci manca solo un rastrellamento fisico di centinaia di persone perchè non si mettono la mascherina, non si vogliono vaccinare ecc...e poi abbiamo finito.

Io penso sempre a Pertini, ci darebbe un sacco di legnate con il bastone perchè abbiamo, di nuovo, permesso tutto questo.

Titolo: Lufthansa: tagliera' 29.000 posti entro fine anno (stampa)
Ora: 07/12/2020 10:01

Incredibilmente vero, i dipendenti pubblici fanno sciopero. NON HO PIU' AGGETTIVI PER QUALIFICARE QUESTI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto