foo fighter
Forumer storico
boh non so che pensare, da un lato non credo che arrivino all'esproprio, almeno sul breve medio provocherebbero una rivoluzione. Gli insetti ecc è una storia già cominciata. se li mangino pure, io fino a che potrò mangerò come faccio ora. ad ogni modo fino a che si tratta di cambiamenti su base volontaria e a fin di bene io sono d'accordo (auto elettriche, che mi fanno ca..re). In America sono armati fino ai denti, io non credo che potrà mai succedere che esproprieranno nulla, da noi che siamo ben più miti la storia è diversa, forse dobbiamo cambiare perchè non ce ne siamo resi conto ma non abbiamo più uno stato o non è più quello di prima. Io penso però che Blackrock ecc mirino ad altri patrimoni immobiliari se si parla di Italia, ovvero l'enorme patrimonio artistico e immobiliare che ci frutta il turismo, magari per pagare il debito ci obbligheranno a cedere il Colosseo, gli Uffizi con tutto quello che c'è dentro, e le innumerevoli opere e Palazzi di valore inestimabile. Azzeramenti di debiti in carta straccia o bit a fronte di reali asset.
Il TAM TAM dei Tg e trasmissioni varie nel frattempo è partito per convincerci a fare il vaccino, se non funzionerà passeranno al TSO. Stiamo vivendo un periodo oscuro e gravissimo di violazione dei diritti.
Faccio presente che si sta saltando pie pari la FASE 4 della sperimentazione e andando direttamente alla vaccinazione di massa senza a mio avviso averne una ragione chiara. NOn stiamo parlando del virus dell'EBOLA ma di un virus con un tasso di mortalità basso, e curabile oggi perfino in soggetti anziani da farmaci esistenti. Non si ha idea degli effetti di medio lungo termine del vaccino e rischiamo che ila cura sia peggiore del male, ma pare che il rischio non sia neppure contemplato. C'è una cieca ubbidienza e sudditanza a ordini che non si sa da dove arrivano che è inquietante.
Il TAM TAM dei Tg e trasmissioni varie nel frattempo è partito per convincerci a fare il vaccino, se non funzionerà passeranno al TSO. Stiamo vivendo un periodo oscuro e gravissimo di violazione dei diritti.
Faccio presente che si sta saltando pie pari la FASE 4 della sperimentazione e andando direttamente alla vaccinazione di massa senza a mio avviso averne una ragione chiara. NOn stiamo parlando del virus dell'EBOLA ma di un virus con un tasso di mortalità basso, e curabile oggi perfino in soggetti anziani da farmaci esistenti. Non si ha idea degli effetti di medio lungo termine del vaccino e rischiamo che ila cura sia peggiore del male, ma pare che il rischio non sia neppure contemplato. C'è una cieca ubbidienza e sudditanza a ordini che non si sa da dove arrivano che è inquietante.